Inter, Marotta è vicino all’attaccante: spunta anche il piano B

L’Inter lavora per definire la rosa. Marotta è vicino ad un attaccante. L’AD nerazzurro, tiene in considerazione anche altre piste.

Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Il mercato dell’Inter è più vivo che mai. La società nerazzurra dopo aver occupato i due posti lasciati vacanti dalle partenze di Hakimi e di Dzeko, punta a completare la rosa di Simone Inzaghi. Il club meneghino, nonostante manchino pochi giorni al termine del calciomercato, è fiducioso di poter agguantare ancora un attaccante. Lautaro Martinez non sembra preoccupare più di tanto la società. Nei giorni scorsi, l’incontro tra l’agente dell’argentino e l’Inter ha dato delle sensazioni positive. Nonostante ci sia ancora distanza tra le parti, le intenzioni sono comuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>>> Gomez in Serie A, affare last minute in vista

Lautaro vuole continuare a giocare con l’Inter ed il club nerazzurro vuole puntare sulle giocate dell’argentino. Questo, quindi, comporterà che l’Inter avrà bisogno di prendere un solo attaccante anche per sopperire alle forfait di Sanchez a causa delle sue condizioni fisiche. Marotta sta seguendo diverse piste. Thuram, figlio di Lilian, è stato tolto dal mercato dal Borussia Mönchengladbach. Le esose richieste della Fiorentina, invece, allontana Vlahovic dalle possibilità dell’Inter. Gli obiettivi restano, praticamente due ed entrambi giocano in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Calciomercato Milan, due addii entro domenica: doppia cessione

Inter, Marotta è vicino all’attaccante: spunta anche il piano B

I due giocatori seguiti per l’attacco sono Joachin Correa e Andrea Petagna. L’Inter sta spingendo per arrivare al giocatore della Lazio. L’attaccante classe 95, dopo l’arrivo di Pedro in biancoceleste, ha di fatto poco spazio. L’affare, quindi si potrebbe anche concretizzare, ma occorre fare attenzione a Claudio Lotito. Il patron biancoceleste non ha ancora perdonato l’Inter per la questione Simone Inzaghi e potrebbe pensare di sparare alto per vendicarsi. L’alternativa, quindi, potrebbe essere Andrea Petagna che, tra l’altro, ha trovato poco spazio nelle amichevoli precampionato del Napoli.

Gestione cookie