Inter, il nuovo Hakimi gioca in Serie A: che colpo di Marotta!

L’Inter, dopo la cessione di Hakimi, lavora per trovare il nuovo laterale sinistro. Diverse le idee per Beppe Marotta. Tra i tanti giocatori osservati, spunta il nome di un giocatore di Serie A.

Inter, il nuovo Hakimi gioca in Serie A: che colpo di Marotta!
Beppe Marotta AD Inter © Getty Images

Con l’annuncio del PSG, l’Inter ed Achraf Hakimi si sono detti ufficialmente addio. E’ durata un anno la liason tra il difensore marocchino e il sodalizio nerazzurro. Per l’Inter la cessione di Hakimi è stata necessaria per far respirare un po’ le casse. Era prevedibile la cessione di qualche big a causa della spendig review indetta dalla società nerazzurra. Una riduzione dei costi e delle spese legate al deficit dal quale l’Inter è chiamata a rientrare. Con l’addio di Hakimi, ora il club meneghino, che si è radunato giovedì per cominciare la nuova stagione, può finalmente pensare al mercato in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Scambio Florenzi-Dimarco, Inter e Roma ci pensano: lo scenario

Marotta sta studiando bene le sue strategie. Simone Inzaghi, che adottata un modulo tattico simile a quello utilizzato da Antonio Conte nel biennio interista, avrà bisogno di piccoli accorgimenti sul mercato. Solo una è la priorità. Quella appunto del laterale sinistro che dovrà occupare il posto lasciato libero proprio da Hakimi. Il primo nome sul taccuino per la fascia è quello di Bellerin. L’affare con l’Arsenal, però, sembra molto complicato. Beppe Marotta, però, potrebbe ripiegare su un giocatore che disputa il campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Milan, Icardi si avvicina: ecco il primo indizio

Inter, il nuovo Hakimi gioca in Serie A: che colpo di Marotta!

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes.com“, l’Inter starebbe pensando ad Hateboer dell’Atalanta. La trattativa potrebbe partire nei prossimi giorni. La richiesta del club bergamasco non sembra proibitiva. Infatti, Percassi valuta l’esterno non meno di 15 milioni di euro. L’Inter ci pensa seriamente.

Impostazioni privacy