Inter, si lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta

L’Inter è al lavoro per prepararsi in vista della nuova stagione. Beppe Marotta lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Si lavora per un centrocampista.

Inter Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Il ritiro presso il Suning Training Centre di Appiano Gentile prosegue per l’Inter. La squadra nerazzurra ha ripreso i lavori dopo l’amichevole di sabato contro il Lugano. La gara, finita 2-2, ha visto vincente la squadra di Simone Inzaghi solo ai calci di rigore. L’ex allenatore della Lazio sta lavorando con una squadra a ranghi ridotti a causa delle assenze dei nazionali reduci da Euro 2020 e dalla Copa America. I giocatori si aggregheranno al gruppo a scaglioni nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Inter, trovato il dopo Hakimi | Colpo dal Barcellona: la formula

Gli ultimi a tornare a disposizione di Simone Inzaghi saranno Niccolò Barella, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez rispettivamente campioni d’Europa e del Sud America.  Qualche giorno prima, invece, tornerà Romelu Lukaku eliminato con il suo Belgio da Euro 2020 proprio dall’Italia. Parallelamente al lavoro sul campo, l’Inter pensa al calciomercato. Dopo aver vinto lo Scudetto nella scorsa stagione, l’obiettivo della formazione nerazzurra sarà difendere il titolo. Marotta è consapevole che per farlo si dovrà avere una squadra ancora più forte. Calhanoglu andrà ad innalzare il tasso tecnico del centrocampo nerazzurro, ma non basta. La mediana dovrà essere ulteriormente rimaneggiata anche perchè Vidal potrebbe non garantire grandi garanzie dal punto di vista fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Sfida infuocata tra Juventus, Inter e Roma: ultimatum ma vuole l’Italia

Inter, li lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta

L’obiettivo dell’Inter per il centrocampo si trova in un club di Serie A. Si tratta del cagliaritano Nandez. Il centrocampista uruguagio classe 1995, è uno dei nomi presenti sul taccuino di Beppe Marotta. Il Cagliari chiede almeno 30 milioni di euro. L’Inter spinge per il prestito. Secondo quando riportato dal portale “fichajes.net”, a favorire l’affare potrebbero essere i buoni rapporti che ci sono tra le due società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

Impostazioni privacy