Inter, trovato il dopo Hakimi | Colpo dal Barcellona: la formula

L’Inter è sempre a caccia dell’erede di Achraf Hakimi: tanti i nomi tra Italia ed estero con l’ultimo che proviene dalla Spagna. Suggestione da Barcellona 

Dest
Dest Barcellona © Getty Images

L’addio di Achraf Hakimi in direzione Paris Saint Germain ha lasciato un vuoto complesso da colmare all’interno dell’organico di Simone Inzaghi che spera di avere quanto prima a disposizione l’erede. Per sopperire alla partenza del marocchino, l’Inter sta lavorando su più fronti, pur mantenendo fede alla politica di ridimensionamento dei costi imposta dalla società per rimettere in quadro i conti. Nello specifico tra i papabili candidati c’è il solito Hector Bellerin per il quale si cerca la giusta formula per strapparlo all’Arsenal, senza dimenticare l’alternativa ‘italiana’, Nahitan Nandez con un’affare tutt’altro che semplice da architettare con Cellino.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Sandro Piccinini | La risposta spiazza tutti gli appassionati

LEGGI ANCHE >>> Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi

Calciomercato Inter, non solo Bellerin e Nandez: alternativa da Barcellona

Al netto dei soliti noti il nome nuovo potrebbe arrivare dal Barcellona. Secondo quanto sottolineato da ‘Sport’, il club catalano sarebbe in fase di cambiamento, e avrebbe messo nella lista dei cedibili anche il giovane Sergino Dest, arrivato dall’Ajax la scorsa estate, oltre ai vari Pjanic, Samuel Umtiti e Clement Lenglet. Proprio il talentuoso terzino destro americano, in virtù anche della permanenza di Sergi Roberto potrebbe optare per nuove soluzioni. Il quotidiano spagnolo ha sottolineato inoltre l’interessamento possibile dell’Inter, ma solo a condizione che l’operazione si basi su un prestito con diritto di riscatto. Si tratta di una condizione imprescindibile, che si sposi con la politica del club meneghino che nelle figure di Marotta e Ausilio continua a cercare la soluzione più giusta sia dal punto di vista tecnico che economico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona)

Impostazioni privacy