Inter, per il centrocampista è questione di ore: Marotta pronto a chiudere

Beppe Marotta sta lavorando per rinforzare l’Inter di Simone Inzaghi. Le prossime ore saranno decisive per il centrocampista. L’amministratore delegato è pronto a chiudere l’affare.

Marotta Inter
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter si sta preparando a cominciare la nuova stagione da campione d’Italia. I nerazzurri stanno lavorando sul campo di Appiano Gentile per farsi trovare pronti in vista dei nuovi impegni della stagione. Simone Inzaghi avrà l’arduo compito di dover difendere il titolo conquistato nello scorso campionato da Antonio Conte. L’ex Lazio continuerà, almeno dal punto di vista tattico, il lavoro dell’ex Chelsea. Una scelta che non comporterà a delle rivoluzioni sul calciomercato e consentirà a Beppe Marotta a lavorare in maniera più ragionata sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>> Ronaldo, il portoghese è a Torino: ore decisive per il futuro?

La campagna di rafforzamento, tralasciando i colpi a parametro zero come Calhanoglu e Cordaz, è partita dopo l’ufficialità della cessione di Achraf Hakimi. Il tesoretto ricavato sarà utilizzato per rinforzare la squadra di Inzaghi. L’esterno sinistro è una delle priorità. Il posto lasciato vuoto da Hakimi deve essere occupato. Proprio per questo si seguono diversi profili come Bellerin dell’Arsenal. Il club londinese e quello milanese stanno discutendo da giorni nel tentativo di riuscire a chiudere l’affare. Parallelamente si lavora anche per un centrocampista. Beppe Marotta è pronto a chiudere nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————–>>> Svolta Icardi, torna in Serie A | Scelta la squadra

Inter, per il centrocampista è questione di ore: Marotta pronto a chiudere

Nahitan Nandez sarà il prossimo centrocampista dell’Inter. Beppe Marotta nei prossimi giorni incontrerà il Cagliari per definire l’affare. Il club sardo ha aperto alla cessione con la formula del prestito oneroso fissato intorno ai 5 milioni. La richiesta cash iniziale, più elevata, verrà ridotta con l’inserimento di alcune contropartite. L’Inter, infatti, ha tutta l’intenzione di cedere Nainggolan ed uno tra Agoumè e Pinamonti. Ma anche il giovane Satriano può rientrare nell’affare.