Inter, Simone Inzaghi ha chiesto due calciatori dell’Italia: prima, però, devono arrivare alcune cessione per poter monetizzare…
L‘Inter osserva con molta attenzione la situazione legata al calciomercato. In entrata è arrivato il colpo Hakan Calhanoglu (a parametro zero dal Milan), mentre in uscita si valuta la cessione di Achraf Hakimi (sempre più vicino ad un approdo al Paris Saint Germain, anche se il Chelsea non ha nessuna intenzione di mollare la presa). Non solo la partenza del terzino di origine marocchina, si valutano altri addii: quelli di Milan Skriniar e Joao Mario.
Per quanto riguarda il difensore slovacco (impegnato oggi pomeriggio, alle ore 18, contro la Spagna per aggiudicarsi la seconda posizione nel girone ‘E’), continua a piacere in Premier League. Il centrale è pronto a fare le valigie solamente nel caso in cui dovesse arrivare una offerta irrinunciabile.
Il centrocampista portoghese, invece, è attualmente in vacanza visto che non è stato considerato dal suo commissario tecnico, Fernando Santos. E’ pronto a rientrare dal prestito allo Sporting Lisbona, ma la sua permanenza a Milano è impossibile. La società spera di ricavare un bel gruzzoletto dalla sua cessione (insieme anche a quella dell’altro suo compagno di reparto, Radja Nainggolan).
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta beffato: il club di Premier pronto a scipparlo ai nerazzurri
Inter, si punta a Mancini e Pessina
L’Inter, nel caso delle possibili cessioni dei calciatori sopra citati, ha chiesto informazioni sia per Gianluca Mancini che per Matteo Pessina. A riportare questa indiscrezione di mercato è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘.
Il primo è stato escluso dalla lista dell’allenatore omonimo della Nazionale. Nelle prossime settimane l’atleta continuerà a discutere con la Roma per il rinnovo. Se dovesse arrivare una fumata nera, i nerazzurri sono pronti ad intromettersi.
L’atalantino, invece, piace molto non solamente a loro ma anche al Milan. E’ stato proprio il classe ’97 a siglare la rete del definitivo 1-0 contro il Galles che ha permesso l’Italia di conquistare il primo posto nel girone e di staccare il pass per gli ottavi di finale del torneo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, pronto il “dispetto” all’Inter: i rossoneri spingono per il terzino
Visualizza questo post su Instagram