Inter, Lukaku tentenna: Marotta pensa già al nuovo centravanti!

L’Inter potrebbe dire addio a Romelu Lukaku, l’offerta del Chelsea è irrinunciabile e lo stesso attaccante sembra tentennare. Beppe Marotta pensa già al nuovo centravanti.

Calciomercato Inter scambio shock Chelsea Lukaku 90 milioni Marcos Alonso
Romelu Lukaku © Getty Images

Che fosse un’estate particolare per l’Inter lo si era già capito subito dopo l’addio di Antonio Conte. L’allenatore leccese, avendo visto la difficile situazione economica della società nerazzurra che ha avrebbe comportato ad un ridimensionamento del tutto inevitabile, ha preferito lasciare da campione d’Italia. Il tecnico ha salutato i nerazzurri solo qualche settimana prima Achraf Hakimi che è stato ceduto al PSG per la cifra del valore di 70 milioni di euro. Una cessione praticamente annunciata servita per far rifiatare le casse nerazzurre. Simone Inzaghi, nel frattempo, è stato ufficializzato quale nuovo allenatore. L’ex Lazio ha cominciato a lavorare con la nuova squadra dall’8 Luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>> Tokyo 2020, Inseguimento a squadre: Italia medaglia d’oro e record del mondo!

Romelu Lukaku è stato assente per tutta la prima parte della fase della preparazione. Il belga ha beneficiato delle vacanze subito dopo le fatiche di Euro 2020 che si sono concluse lo scorso 2 Luglio nella gara che ha visto il Belgio essere battuto proprio dall’Italia di Roberto Mancini. Lukaku è tornato a lavorare ad Appiano Gentile da pochi giorni e probabilmente questa apparizione potrebbe essere solamente temporanea. Il Chelsea, infatti, ha presentato un’offerta shock per il centravanti nerazzurro. L’Inter ci pensa e Lukaku sembra intenzionato a fare ritorno in quel di Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Calciomercato Milan, ottime notizie dalla Premier: sta per andare via

Inter, Lukaku tentenna: Marotta pensa già al nuovo centravanti!

La prima offerta del Chelsea pervenuta all’Inter ammonta a 130 milioni di euro comprensivi anche del cartellino di Marcos Alonso. Marotta, però, fa sapere che accetta solo offerte cash dal valore di 130 milioni di euro. La sensazione è che l’affare si potrebbe concretizzare nei prossimi giorni. Proprio per questo Beppe Marotta già sta pensando ad un nuovo bomber. Tutti gli indizi porterebbero a Duvan Zapata dell’Atalanta. Il colombiano, però, non è l’unico centravanti che interessa all’Inter. Infatti voci spagnole vedono la squadra di Inzaghi fortemente interessata a Rodrigo del Leeds. Il giocatore spagnolo, classe 1991, in Premier League ha totalizzato 26 presenze con 7 gol all’attivo.

Gestione cookie