Calciomercato Milan, ottime notizie dalla Premier: sta per andare via

Calciomercato Milan, arrivano ottime notizie dalla Premier League: il club inglese ha dato il via libera al calciatore che è libero di scegliersi una nuova squadra. Occasionissima per il ‘Diavolo’ che intende rinforzare la rosa con un acquisto top

Stefano Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi: dopo l’acquisto di Olivier Giroud i rossoneri vogliono rinforzare ulteriormente il reparto offensivo con un altro acquisto di qualità. Può arrivare sempre dall’Inghilterra, dalla Premier League. Una ottima occasione per il ‘Diavolo’ che già in passato aveva mostrato dei concreti interessi verso il calciatore. A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Daily Mail‘ che avvicina il ragazzo in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non c’è 2 senza 3! Ancora un acquisto dal Chelsea

Calciomercato Milan, James Rodriguez si avvicina

James Rodriguez © Getty Images

Il nuovo allenatore dell’Everton, Rafa Benitez, ha le idee molto chiare per il futuro della sua squadra. Tra i protagonisti principali non ci sarà James Rodriguez. Il trequartista colombiano è pronto a fare le valigie e andare a giocare altrove. Che questo possa essere l’anno decisivo del suo trasferimento in Italia? In passato il suo nome è stato accostato al Napoli di Carlo Ancelotti (che, scherzo del destino, lo ha avuto proprio in Inghilterra fino a pochi mesi fa).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Isco: il Real Madrid chiede lo scambio

Non è stato un periodo semplice per lui. Dopo un grande inizio con i ‘Toffees’ il suo rendimento è notevolmente calato, tanto da perdere anche la possibilità di essere convocato dalla Colombia per la ‘Copa America’.