Non c’è pace per l’Inter, bomba dall’Inghilterra | “Accordo per Lautaro”

Momenti di caos in casa Inter. Romelu Lukaku torna in Inghilterra accasandosi col Chelsea mentre Lautaro è forte nel mirino del Tottenham  

Lautaro Martinez © Getty Images

Sono ore concitate in casa Inter per l’addio di Lukaku in direzione Chelsea e non solo. Dopo l’addio di Antonio Conte e Achraf Hakimi, il club meneghino perde un altro degli uomini cardine della vittoria dello scudetto di quest’anno, procedendo ad una sorta di ridimensionamento dovuto ai problemi economici del momento. Un conto molto salato che l’Inter sta ‘pagando’ a suon di cessioni importanti. Il belga però potrebbe anche non essere l’ultimo grande addio di questa pazza estate interista. Non si placano, infatti, le voci attorno a Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, poker di addii e tesoretto per il grande colpo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli 

Calciomercato Inter, dall’Inghilterra non mollano: accordo per Lautaro Martinez

Stando a quanto riferito in Inghilterra dal ‘Sunday Times’ il Tottenham Hotspur avrebbe addirittura trovato un accordo per Lautaro Martínez del valore di circa 71 milioni di euro battendo la concorrenza dei rivali dell’Arsenal.

L’attaccante dell’Inter giocherebbe in questo modo al fianco di Harry Kane, il capitano dell’Inghilterra che gli ‘Spurs’, almeno per ora, sono riusciti a trattenere nonostante gli interessi forti del Manchester City di Guardiola. Si presume che nell’affare possano esserci anche bonus e componenti aggiuntivi nella commissione per Martinez vista la valutazione da circa 90 che e fa il club meneghino. Lautaro nel corso dell’ultima annata ha fatto registrare 19 reti e 11 assist tra coppe e campionato con la maglia dell’Inter prima di andare a vincere da protagonista la Copa America al fianco di Lionel Messi.

Impostazioni privacy