Inter, addio Lautaro Martinez: intreccio e possibile scambio

In casa Inter tiene sempre banco il futuro di Lautaro Martinez: l’argentino in caso di addio può entrare in un affare più grande.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez in Premier League: spunta lo scambio

Calciomercato di particolare complessità per l’Inter. I nerazzurri vogliono evitare altre cessioni pesanti dopo quella di Hakimi e al tempo stesso regalare a Simone Inzaghi i rinforzi adeguati per difendere il titolo in campionato. Resta però in bilico il destino di qualche big, in particolare Lautaro Martinez. L’argentino, inseguito dall’Atletico Madrid, negli ultimi giorni è stato oggetto di pressing anche dalla Premier League. E in questo senso può generarsi una operazione imprevista, con uno scambio tra i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter

Il ‘Toro’ è nel mirino dell’Arsenal, club con cui l’Inter sta trattando Hector Bellerin. Al momento, non si è ancora trovato l’accordo con i ‘Gunners’ per l’esterno spagnolo, quanto a cifra e formula dell’operazione (prestito con semplice diritto o obbligo di riscatto oppure cessione definitiva). Con l’ingresso di Lautaro nella trattativa, l’Arsenal potrebbe abbassare la parte cash richiesta dall’Inter (circa 90 milioni di euro), Inter che in questo senso invece avrebbe più possibilità di vedere Bellerin tra le proprie fila. Ma occorrerebbe poi trovare un erede all’altezza dell’attaccante argentino.

Impostazioni privacy