Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

Wanda Nara mostra ancora una volta curve spettacolari: il costume non contiene niente, le sue forme lasciano a bocca aperta.

Wanda Nara

Wanda Nara, di profilo è la vista migliore: ammiriamo tutto, fisico magnifico

Dopo qualche giorno di ‘pausa’, Wanda Nara torna a farsi sentire, eccome, su Instagram. Lady Icardi è, innegabilmente, una delle bellezze più cliccate non solo in Italia, con una fama che ha ormai superato i soli amanti del calcio. La vulcanica showgirl argentina ha iniziato l’estate a spron battuto, regalando immagini a dir poco esplosive. E come sempre non si smentisce mai. La sua sensualità prorompente è un marchio di fabbrica inconfondibile, a lei non si può resistere. E quando posta i suoi selfie bollenti, capitolare è inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Arnautovic sbarca in Serie A ma a colpire l’attenzione è sua moglie

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Conte, può tornare: ‘nuovo ruolo’

Wanda, in camera da letto, mette in mostra un costume intero, in una posa, di profilo, che ci permette di ammirare ed esaltare le sue forme giunoniche da qualsiasi lato la si guardi. Il costume fatica a contenere sia il lato A, che lei nasconde, parzialmente, con un braccio, sia, ancor meno, il lato B, che in primo piano è il pezzo forte dello scatto e, come al solito, lascia senza parole. La solita micidiale Wanda, che ancora una volta fa incetta di like e di apprezzamenti da parte dei followers in vera estasi.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot da profilo Instagram)
Impostazioni privacy