Inter, colpo di scena Kolarov: ecco dove giocherà la prossima stagione

Calciomercato Inter, che ne sarà di Aleksandar Kolarov? Il calciatore ha sbalordito tutti per la sua scelta. Arrivano importanti conferme per quanto riguarda il suo futuro

Kolarov rinnovo Inter
Aleksandar Kolarov © Getty Images

Nel suo primo anno all’Inter doveva iniziare la stagione come titolare. Prima sulla corsia di sinistra poi come difensore centrale al posto di Bastoni. Per Aleksandar Kolarov, però, non è stata una stagione da ricordare per quanto riguarda le presenze in campo. Solamente undici le presenze (considerando campionato, Champions League e Coppa Italia) per l’ex Roma, che comunque gli hanno garantito la possibilità di vincere lo scudetto con i nerazzurri che mancava da ben undici anni.

Il suo contratto con il club campione di Italia scadrà tra poche ore, ma a quanto pare c’è una svolta clamorosa sul suo futuro. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile interessamento da parte del Bologna, guidato dal suo connazionale Sinisa Mihajlovic, che gli avrebbe offerto un posto da titolare nella squadra felsinea. A quanto pare, però, le cose non andranno così.

LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo Bellerin: nome nuovo per il post Hakimi

Inter, Kolarov rinnova: a breve la firma

Voluto fortemente da Antonio Conte che ha preferito rescindere consensualmente il contratto, il calciatore ha pensato a cosa vorrà fare la prossima stagione. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ lo stesso atleta ha deciso di rinnovare il suo accordo per un altro anno.

Si è discusso con il club che, dopo aver ricevuto il “no” da parte di Radu (che ha preferito rimanere alla Lazio), Simone Inzaghi potrà contare sull’esperienza del suo ex compagno di squadra biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Inter sul gioiello del Psv, l’annuncio dell’allenatore

 

Impostazioni privacy