Inter, non solo Bellerin: nome nuovo per il post Hakimi

Non solo Bellerin per l’Inter. In cima alla lista di Marotta svetta il nome di Nahuel Molina, terzino argentino di proprietà dell’Udinese

Molina Atletico Madrid
Nahuel Molina © Getty Images

L’Inter ormai è certa di cedere il marocchino Hakimi. Il Psg è in vantaggio su tutte, ha superato di gran lunga il Chelsea e salvo colpi di coda di Abramovich, il giocatore finirà in squadra con Donnarumma e co. Sono giornate in cui Beppe Marotta cerca la soluzione migliore per sostituire il forte esterno destro. Sul tavolo varie soluzioni, imbastiti discorsi, ascoltate proposte. C’è un nome nuovo, intanto, e viene dall’Udinese. Si tratta di Nahuel Molina, terzino argentino di proprietà dell’Udinese. I friulani, secondo Spazio Inter, hanno già fatto sapere che non sono disposti a cederlo. Tuttavia, il club friulano getta l’amo facendo sapere che dinanzi ad offerte irrinunciabili sarebbero disposti a trattare, stando a quanto riferisce il portale specializzato sulle notizie riguardanti i nerazzurri.

Inter, spunta Molina

In realtà, ci sarebbe anche un prezzo. Secondo le indiscrezioni il giocatore partirebbe per 20 milioni. Ora, però, essendo impegnato in Copa America, difficilmente potrà concludere degli affari per il suo futuro. L’Inter, del resto, nelle ultime giornate si era fatta viva anche per Bellerin, giocatore che piace anche alla Juventus. Secondo Sky Sport ci sarebbero gli estremi di un accordo con l’Arsenal, proprietario del cartellino.

Leggi anche > Zappacosta in uscita dal Chelsea: c’è l’Inter

Ci sarebbe stata anche già un’offerta secondo la tv tematica. La formula proposta dal club nerazzurro è quella del prestito con diritto di riscatto. L’Arsenal valuta il calciatore ben 20 milioni di euro e la trattativa potrebbe subire un’accelerazione nelle prossime ore.

Leggi anche > Mossa di Allegri, Marotta spiazzato

Un prezzo accettabile per un calciatore che ha un bagaglio d’esperienza importante. Nell’ultimo anno Bellerin era tornato ad alti livelli di prestazioni in casa Arsenal dopo alcune annate un po’ in chiaroscuro.

Belelrin Juventus Arsenal
Hector Bellerin © Getty Images
Impostazioni privacy