Calciomercato Juventus, un big sarà sacrificato: obiettivo il grande ritorno

Calciomercato Juventus, un big pronto ad essere sacrificato perché l’obiettivo è quello di far ritornare in Italia un calciatore che conosce benissimo il campionato di Serie A

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Continua il ritiro della squadra bianconera sotto gli ordini di Massimiliano Allegri. Il team della ‘Vecchia Signora’ continua ad allenarsi duramente in vista della prima amichevole stagionale. Ovviamente il mister nativo di Livorno non può ancora contare su alcuni calciatori che, fino a pochi giorni fa, sono stati impegnati con le loro rispettive nazionali sia nel campionato Europeo che con la ‘Copa America‘ e che si stanno godendo il meritato relax.

La dirigenza, invece, non è mai andata in vacanza e non ha mai smesso di lavorare. L’obiettivo è quello di ritornare sul tetto d’Italia già a partire dalla nuova stagione che sta per cominciare, oltre che ritornare a fare bella figura in Europa e non abbandonare la Champions League agli ottavi di finale (come si è verificato negli ultimi due anni). Per farlo, però, ci vogliono anche giocatori adatti.

Nell’attesa in cui Cristiano Ronaldo dia una risposta definitiva sul suo futuro (se rimarrà a Torino oppure sceglierà la destinazione Francia dove il Paris Saint Germain è pronto ad accoglierlo a braccia aperte) c’è un altro big che potrebbe lasciare la rosa. Si tratta di Paulo Dybala. Uno dei pupilli di Allegri può benissimo fare le valigie e andare altrove. Sì, ma dove? Non è un mistero che piaccia molto in Liga ed in Premier League. Così come non lo è il fatto che il club vorrebbe monetizzare per puntare ad un nome forte, magari uno che conosca l’ambiente.

LEGGI ANCHE >>> Sfida infuocata tra Juventus, Inter e Roma: ultimatum ma vuole l’Italia

Calciomercato Juventus, se ritornasse Pogba?

Paul Pogba e Paulo Dybala © Getty Images

Il suo nome è stato accostato più di una volta nelle ultime sessioni, sia quelle invernali che quelle estive. Paul Pogba è sempre stato nei pensieri di Agnelli e di tutti i tifosi bianconeri. Quello che ha fatto a Torino nessuno lo ha dimenticato e non è da scartare l’ipotesi che possa ritornare.

LEGGI ANCHE >>> Cambio colore per la maglia della Juventus, resta solo il nero

Trattativa che rimane difficile, ma non del tutto impossibile. Così come non è complicato ipotizzare ad un possibile scambio con i ‘Red Devils‘ con la Joya che è sempre piaciuto al team inglese. Si vedrà, l’estate è ancora molto lunga…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Impostazioni privacy