Inter, il bomber si offre ai nerazzurri: che occasione

Inter che sul mercato potrebbe mettere le mani su un attaccante molto promettente, le dichiarazioni che accendono l’interesse nerazzurro.

Marotta
Marotta © Getty Images

Calciomercato Inter, l’attaccante può arrivare dalla Spagna: “Voglio giocare”

L’Inter è al lavoro con grande attenzione sul mercato, nonostante le difficoltà economiche del momento. C’è da onorare il titolo di campioni d’Italia e dunque da regalare a Simone Inzaghi una squadra il più possibile competitiva in vista della prossima stagione. Partito Hakimi, si vuole fare il possibile per trattenere tutti gli altri big, anche se i rumours non mancano. C’è in bilico, tra i tanti, anche Lautaro Martinez, che per il momento ha dichiarato di voler restare, ma se arrivasse una proposta allettante, chissà. Con o senza la partenza del ‘Toro’, però, l’Inter tiene le antenne dritte sul mercato per un attaccante. Anche con la permanenza dell’argentino, il reparto andrebbe completato. E una possibilità arriva, udite udite, dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Inter, per il centrocampista è questione di ore: Marotta pronto a chiudere

LEGGI ANCHE >>> Camila Giorgi, la Diletta Leotta del tennis fuori a Tokyo: ma che spettacolo

Il nome è quello di Luka Jovic, che in due anni non ha mai trovato la giusta continuità coi Blancos, recuperando un minimo di condizione e autostima solo in prestito all’Eintracht. In una intervista ai media serbi, ha spiegato di voler giocare, anche se dovesse tornare nuovamente in prestito. Chiaramente, cercherà di convincere Ancelotti a farlo restare, ma se così non dovesse essere vuole giocarsi le sue carte altrove. Il serbo va a caccia di rilancio e sarebbe stato offerto proprio all’Inter dal suo entourage. Un prestito a condizioni favorevoli sarebbe l’ideale per completare la prima linea di Inzaghi.