Camila Giorgi, la Diletta Leotta del tennis fuori a Tokyo: ma che spettacolo

Camila Giorgi super alle Olimpiadi di Tokyo, la bellissima della racchetta azzurra fa sognare anche se purtroppo non raggiungerà una medaglia.

Camila Giorgi

Camila Giorgi, il sogno medaglia si infrange ai quarti di finale

Il tennis italiano a Tokyo, anche senza Berrettini e Sinner, si è fatto valere. Alle Olimpiadi, Fabio Fognini ha ceduto agli ottavi contro il numero 2 del mondo Daniil Medvedev, ma strappandogli un set. Abbiamo ammirato, soprattutto, la cavalcata di Camila Giorgi. L’azzurra, che tre anni fa era arrivata fino alla top 20 mondiale salvo poi scivolare indietro, ha ritrovato fiducia negli ultimi tempi. E in Giappone ha stupito tutti, approdando ai quarti di finale. Sulla sua strada sono cadute Jennifer Brady, numero 15 del mondo, e Karolina Pliskova, numero 8.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, in costume tigrato al sole è bollente – FOTO

Contro Elena Svitolina, numero 7 della classifica WTA, nei quarti di finale è purtroppo fallito l’assalto alla zona medaglie. Ma il torneo di Camila è stato ragguardevole. Un exploit imprevisto alla vigilia, ma Camila ha il potenziale per giocarsela da pari a pari con le migliori, quando è in giornata, e ce lo ha dimostrato. I tifosi italiani vanno in visibilio per lei, affascinante come poche. Una certa somiglianza con Diletta Leotta non è una novità, il suo profilo Instagram è molto seguito e anche in Giappone ha regalato scatti di sensualità assoluta come questo.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (screen shot profilo Instagram)