Inter, clamoroso ritorno tra i nerazzurri. Il reparto offensivo può essere impreziosito dall’arrivo del calciatore che ha già parlato con Simone Inzaghi. Non è da escludere che nei prossimi giorni possano esserci delle grosse novità
L’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte e quello molto probabile di Achraf Hakimi (direzione Paris Saint Germain o Chelsea) è pronta a voltare nuovamente pagina. In panchina è arrivato Simone Inzaghi: il piacentino ha fatto molto bene alla guida della Lazio ed è pronto a prendere le redini lasciare dal manager leccese che ha riportato la ‘Beneamata’ sul tetto d’Italia dopo undici anni dall’ultima volta.
Capitolo calciomercato: l’arrivo di Hakan Calhanoglu, a parametro zero dal Milan, è di certo un buon colpo ma la dirigenza non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. L’obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente il parco attaccanti (Lukaku e Lautaro Martinez su tutti).
Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ i nerazzurri sono pronti a chiudere un affare low cost. Si guarda in Francia dove milita un calciatore che conosce molto bene il campionato di Serie A. Non solo: in passato ha anche vestito la maglia dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il nome nuovo per l’attacco: piace anche alla Juve
Inter, Keita pronto a ritornare: incontro con Inzaghi

L’attaccante ex Lazio è ritornato alla base in Francia, al Monaco, dopo che ha giocato l’ultima stagione tra le fila della Sampdoria. Keita si sarebbe “proposto” ad Inzaghi per il prossimo campionato. I due si sarebbero incontrati a Capri, in vacanza, e avrebbero discusso su questa eventuale possibilità.
Si conoscono molto bene, visto che è stato il suo mister ai tempi biancocelesti. Dopo la stagione 2018-19 per lui può esserci una nuova possibilità con i nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi studia l’Inter del futuro: Calhanoglu e non solo, via al cambio modulo
Visualizza questo post su Instagram