Inter, Inzaghi perde i pezzi: rebus per il tecnico

Dopo il pareggio contro la Sampdoria, Simone Inzaghi comincia a perdere pezzi. Situazione complicata ad Appiano Gentile in vista del debutto casalingo in Champions contro il Real Madrid.

Inter, Inzaghi perde i pezzi: rebus per il tecnico
Simone Inzaghi © Getty Images

Il gol di Augello che ha fissato il punteggio sul 2-2 della partita tra Sampdoria ed Inter, ha lasciato i nerazzurri con due punti i meno rispetto a Roma, Milan e Napoli. La squadra di Simone Inzaghi, alla terza gara di campionato si vede già costretta ad inseguire. A dir la verità la partita si era messa sui binari giusti per l’Inter. I nerazzurri, infatti, avevano trovato il vantaggio al 18′ grazie alla splendida punizione di Dimarco che ha trovato il sette della parta difesa da Audero. I blucerchiati, però, hanno continuato, con vemenza a giocare la loro partita ed a dettare il ritmo della gara. La Samp trova il pareggio grazie a Yoshida. Ad un giro di lancette dal riposo è Lautaro a riportare l’Inter in avanti. Il nuovo vantaggio, però, dura quanto l’intervallo tra primo e secondo tempo, perchè alla ripresa delle ostilità è Augello a trovare il guizzo giusto ed il nuovo pareggio blucerchiato. L’Inter, però, è ritornata dalla trasferta di Genova non solo con due punti in meno, ma anche con un giocatore infortunato quale Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, in settimana, aveva lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio dal quale, però, aveva recuperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>> Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>> Calciomercato Inter, via a zero nel 2022: c’è già il piano del top club

Inter, Inzaghi perde i pezzi: rebus per il tecnico

Stefano Sensi, infortunio
Stefano Sensi © Getty Images

Il centrocampista era tornato a disposizione di Simone Inzaghi che l’aveva portato in panchina. Al 68′, Sensi ha fatto il suo ingresso in campo prendendo il posto di Hakan Calhanoglu. Nel corso della gara l’ex Sassuolo ha subito un duro colpo al ginocchio. Anche se vistosamente sofferente, il giocatore ha stretto i denti fino ai minuti di recupero quando si è arreso al dolore ed ha lasciato la sua squadra in 10. Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Tra 10 giorni, fa sapere l’Inter, Sensi sarà sottoposto ad altri esami. Un duro colpo per Inzaghi che dovrà fare a meno di un vero e proprio jolly, visto che centrocampista è stato schierato anche alle spalle di Dzeko, quando è mancato Lautaro Martinez. Con un Sanchez non al 100%, l’ex allenatore della Lazio si ritrova con una coperta molto corta in attacco.