Calciomercato Inter, via a zero nel 2022: c’è già il piano del top club

Un giocatore dell’Inter in estate potrebbe lasciare la Benamata: su di lui inoltre vi sarebbe già in agguato un top club europeo…

Calciomercato Inter Brozovic PSG zero 2022
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter, nonostante l’addio al club in estate di Lukaku e Hakimi, che sapeva già di ridimensionamento, sta tenendo un ottimo ritmo in campionato, nel quale ha ottenuto due larghe vittorie contro Genoa ed Hellas Verona, confermando di non aver perso la smagliatura dello scorso anno.

Guardando al mercato che verrà però, vi sono diversi giocatori nerazzurri in scadenza di contratto, e proprio uno di questi sarebbe finito nel mirino di un top club, intenzionato a prelevarlo a parametro zero nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’azzurro si avvicina: le parole del fratello

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello

Inter, il rinnovo di Brozovic si fa complica: su di lui si fionda il PSG

Calciomercato Inter Brozovic PSG zero 2022
Marcelo Brozovic © Getty Images

Marcelo Brozovic nel 2022 potrebbe concretamente lasciare l’Inter. Infatti, il centrocampista classe ’92 è in scadenza di contratto a giugno, e attualmente, nonostante siano in corso le trattative tra l’entourage del croato e la Beneamata, la distanza tra domanda e offerta delle parti è ancora considerevole.

Così il Paris Saint-Germain di Leonardo, reduce da un’estate colma di trasferimenti stellari a parametro zero, vorrebbe proseguire proprio su questa linea, e avrebbe così messo nel mirino Brozovic per rinforzare ulteriormente il centrocampo del club francese, con un super ingaggio pronto per lui. Il PSG dopo Hakimi tornerà a pescare in casa del club nerazzurro?

Impostazioni privacy