Inter, sollievo per Inzaghi: arriva la buona notizia per il tecnico

Inter, sospiro di sollievo per il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi: quest’ultimo potrà contare su di lui (a meno di clamorosi colpi di scena) per il prossimo match di campionato in trasferta contro la Sampdoria

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter © Getty Images

Mancano ancora quattro giorno per la ripresa del campionato per i campioni di Italia. La Serie A, dopo le prime due giornate, ha ceduto il passo alle Nazionali impegnate per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Alcuni club, però, sono rimasti con il fiato sospeso perché hanno visto alcuni calciatori che hanno dovuto lasciare il ritiro in condizioni fisiche per nulla eccellenti.

Come è capitato alla Juventus con Federico Chiesa, alla Lazio con Ciro Immobile, al Napoli con Lorenzo Insigne (anche se in questo caso si tratta di un problema familiare). Anche l’Inter, però, rientra tra queste società: visto che ha appreso la notizia del forfait sia di Alessandro Bastoni che di Stefano Sensi. Entrambi i calciatori non prenderanno parte alla sfida di questa sera, al ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia, contro la Lituania.

Nel frattempo, però, arriva la bella notizia per Simone Inzaghi e lo fa direttamente uno dei suoi calciatori. Proprio quel Sensi che, qualche mese fa, ha dovuto rinunciare ad andare all’Europeo per il solito fastidio fisico che lo tormenta da tempo. Sono arrivate le rassicurazioni sia per i tifosi che per lo stesso manager che spera di averlo a disposizione nella sfida di domenica contro la Sampdoria di D’Aversa.

LEGGI ANCHE >>> Conte in Premier con due big dell’Inter

Inter, Sensi rassicura tutti: “Non è niente

Stefano Sensi (screenshot ‘storia’ Instagram)

Buona notizia per i tifosi del ‘Biscione’ e anche per chi ha al fantacalcio, come centrocampista, Stefano Sensi. L’ex Sassuolo ha voluto tranquillizzare tutti con un messaggio, tramite ‘storia’, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Poche parole, ma piene di significato per uno dei pupilli di Roberto Mancini. Questa la sua frase: “Ragazzi non è nulla! Ci vediamo domenica allo stadio” Forza azzurri #italialituania“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus gela l’Inter: colpo a zero dai nerazzurri

Il calciatore è rientrato a Milano e verrà controllato dallo staff medico nerazzurro. Se davvero non ha nulla, come ha scritto lo stesso calciatore, allora potrà essere convocato per la sfida contro i blucerchiati.

https://www.youtube.com/watch?v=s-qX4lWRlwY

 

Impostazioni privacy