Calciomercato, la Juventus gela l’Inter: colpo a zero dai nerazzurri

La Juventus guarda con attenzione in casa Inter per il calciomercato del futuro. I bianconeri, per volere di Allegri, sono fortemente interessati al cartellino di Marcelo Brozovic, centrocampista croato dei nerazzurri che è in scadenza di contratto nel 2022. L’intenzione della Juventus è quella di metterlo sotto contratto tra un anno a costo zero.

Calciomercato Juventus, obiettivo Brozovic
Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, Brozovic nel mirino

Il calciomercato è terminato per quello che riguarda la stagione estiva del 2021, ma le squadre sono già proiettate a quelli che possono essere i colpi in vista del prossimo campionato. La Juventus ad esempio, guarda con attenzione in casa Inter con la possibilità di chiudere un colpo a costo zero. I nerazzurri infatti hanno Marcelo Brozovic in scadenza di contratto nel giugno del 2022 con il croato che sta trattando per il rinnovo senza però trovare l’accordo. La sensazione è che il giocatore possa lasciare il club meneghino a costo zero al termine del prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Come giocherà la nuova Inter di Inzaghi? Rivoluzione in casa nerazzurra

Brozovic Juventus
Brozovic © Getty Images

Brozovic Juventus, il croato obiettivo dei bianconeri

Le trattative di mercato negli ultimi anni sono cambiate in maniera netta con diversi giocatori che preferiscono arrivare a fine contratto per poter trovare un accordo migliore per il prosieguo della sua carriera. I casi di Calhanoglu, passato proprio ai nerazzurri, e Donnarumma, sono un chiaro segnale ed anche l’Inter rischia di dover fare i conti con questa situazione per quello che riguarda il proprio regista. Sono molte le squadre sulle tracce del croato anche all’estero con i maggiori club europei che seguono da vicino la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione

https://www.youtube.com/watch?v=df0XhG0Gegg&t=1s&ab_channel=BrazilScout

In casa nerazzurra anche Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov sono in scadenza nel giugno del 2022 ed è possibile che, a parte il portiere, tutti possano lasciare l’Inter al termine della stagione che sta per cominciare. Lo sloveno potrebbe restare con la possibilità di affiancare un altro titolare a partire dal 2022.

Impostazioni privacy