Inter, Inzaghi con il fiato sospeso: le ultime sull’infortunio di Dzeko

Inter, arrivano notizie sull’infortunio di Dzeko: l’esito degli esami sul bomber nerazzurro, uscito dal campo nel derby

Dzeko
Edin Dzeko © Getty Images

Inter, quanti problemi nel derby: i rischi per Inzaghi

L’Inter, ancora una volta, non è riuscita nella missione di vincere uno scontro diretto. Simone Inzaghi può comunque essere soddisfatto della prestazione offerta nel derby contro il Milan, concluso sull’1-1. A lungo, i nerazzurri sono stati autoritari e più pericolosi dei rossoneri. Anzi, c’è rammarico per le tante occasioni non capitalizzate, oltre al rigore fallito da Lautaro Martinez. Ma poteva andare anche peggio, visto che il Milan ha finito decisamente in crescendo. Anche per qualche problema di troppo occorso alla squadra nerazzurra, con i vari Bastoni, Barella e Dzeko a lasciare il campo per problemi fisici. Inter che è arrivata a fine gara in affanno e con tanta preoccupazione per i prossimi impegni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dopo la vittoria ora si punta al colpo dalla Premier

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, Inzaghi può sorridere: Dzeko sta bene

Ma per Inzaghi arrivano buone notizie. Dopo l’annuncio dell’ora di pranzo di Mancini, che ha spiegato che per Barella e Bastoni non si tratta di nulla di grave, ora anche dalla Bosnia arrivano esiti incoraggianti per Dzeko. Per il centravanti sono state escluse lesioni muscolari importanti, c’è solo un affaticamento. Occorrerà solo qualche giorno di riposo e terapie.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, selfie da sogno: FOTO ‘bollente’ prima della diretta

Il ct bosniaco conta di averlo per le sfide con Finlandia e Ucraina di sabato 13 novembre e martedì 16 novembre, Inzaghi guarda a quelle con Napoli e Shakhtar dopo la pausa. Incontri in cui, a meno di ricadute, il numero 9 nerazzurro dovrebbe esserci.

Impostazioni privacy