Calciomercato Juventus, dopo la vittoria ora si punta al colpo dalla Premier

Calciomercato Juventus, dopo la vittoria ottenuta in campionato (che mancava da alcune settimane) i bianconeri guardano in Inghilterra pronti al colpaccio dalla Premier League

Una vittoria che ci voleva per Massimiliano Allegri e per tutto l’ambiente bianconero prima della sosta per le nazionali.. Anche se la posizione in classifica non è per nulla delle migliori, visto che la ‘Vecchia Signora’ è sempre stata abituata a stare nelle zone alte. Fatto sta che la squadra piemontese si preparerà, nel migliore dei modi, in vista della prossima gara di campionato in programma sabato 20 novembre allo stadio ‘Olimpico’ di Roma contro la Lazio dell’ex mister Maurizio Sarri.

Massimiliano Allegri © Getty Images

Nel frattempo, però, la società è sempre vigile sul mercato ed è alla ricerca di nuovi calciatori che possano fare bene al team. In primis si guarda in Inghilterra dove spiccano alcuni elementi che potrebbero essere molto utili alla causa bianconera. In realtà un nome già c’è. La situazione che sta vivendo l’atleta non è assolutamente delle migliori. Ed è per questo motivo che il club di Agnelli è pronto ad approfittarne e ad anticipare le dirette concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

Calciomercato Juventus, Adama Traoré può arrivare in A

Adama Traoré © Getty Images

Adama Traoré non sta trovando molto spazio, in questa stagione, con la maglia del Wolverhampton. Solamente dodici le presenze, fino a questo momento (tra Premier ed Europa League) per lui. La maggior parte delle volte partendo dalla panchina. Fa notizia visto che è sempre stato considerato un titolare ed un elemento chiave della squadra inglese. Il motivo è ben chiaro: il suo presidente gli ha offerto più volte il rinnovo del contratto che lui gentilmente ha rifiutato.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Fiorentina, terremoto Allegri: “Cosa aspetti?”

Il suo accordo è in scadenza il 30 giugno del 2023 ed, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di mettere ‘nero su bianco’. Forse ci sono altre squadre su di lui? Molto probabile. Che ci sia la Juventus? Ipotesi da non scartare. A gennaio si può tentare l’assalto, pur sapendo che per prelevare il cartellino servono almeno 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy