Inter, Inzaghi accontentato: pronto l’affondo alla Lazio

L’Inter prepara l’affondo: soluzione a basso costo richiesta da Inzaghi per il vero vuoto da colmare: il vice Lukaku

Caicedo
Felipe Caicedo, attaccante della Lazio / Getty Images

L’Inter sta pensando anche al ruolo di vice Lukaku, una vera lacuna portata avanti sin dai tempi di Conte. Le possibilità economiche, però, sono limitate anche perchè bisogna innanzitutto cedere e i tempi delle operazioni in uscita si allungano. Il mercato, infatti, è abbastanza fermo. Si attende la prima mossa che possa far scatenare la reazione a catena. Gli Europei alle porte, però, rallentano il tutto. Tuttavia, i nerazzurri, su consiglio di Simone Inzaghi, hanno pensato già all’uomo in grado di fare da vice di Lukaku. Si tratta di Caicedo, centravanti laziali con caratteristiche simili al gigante belga.

Inter, Inzaghi chiede Caicedo

Secondo sportmediaset sarebbe il profilo giusto. Intanto Inzaghi o conosce bene e spesso ha fatto le sue fortune risolvendo a gara in corso tantissime partite. Caicedo l’uomo della provvidenza di Inzaghi e, forse, anche un amuleto portafortuna. Sono ore di riflessione, secondo sportmediaset, prima di affondare il colpo decisivo. Il costo non sarebbe eccessivo visto che Caicedo non è più giovanissimo.

Leggi anche > Inter, sirene spagnole per Lautaro

Intanto sul fronte delle cessioni, dalla Spagna danno avanzata la trattativa per Lautaro al Barcellona. I catalani sognano Haland ma il gigante del Borussia costa troppo e non dovrebbe muoversi, almeno per quest’anno. Più facile arrivare a Lautaro che da tempo è in uscita dall’Inter.

Leggi anche > Inter, il futuro di Young

L’argentino è il calciatore che può sistemare i conti del club, in rosso dopo l’ultima annata dispendiosa e con le difficoltà della pandemia che hanno frenato la proprietà. Il Barça del resto, è consapevole della situazione economica in cui vertono i nerazzurri. L’offerta giusta potrebbe risultare decisiva per portare “el Toro” alla corte di Leo Messi.

Caicedo
Caicedo (Getty Images)
Impostazioni privacy