Calciomercato Inter, addio Young? Arriva la decisione dei nerazzurri

Calciomercato Inter, addio con Ashley Young? Il suo contratto scadrà tra poco più di tre settimane e non si sa ancora nulla del suo futuro. Non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Premier League

Young Inter rinnovo
Ashley Young © Getty Images

A gennaio del 2020 arrivò in Italia su grande richiesta di Antonio Conte. L’ex allenatore della ‘Beneamata’ lo ha voluto a tutti i costi per rinforzare la corsia di destra. Stiamo parlando di Ashley Young. I risultati, fino a qualche mese fa, gli hanno dato ragione visto che anche grazie al suo contributo è arrivato uno scudetto che a Milano mancava da ben undici anni. Ora, però, le strade del classe ’85 e quelle dei nerazzurri si possono dividere.

Il suo contratto è in scadenza, il 30 giugno si avvicina sempre di più. Incontri per un possibile prolungamento ancora non si sono verificati. Anche se arrivano novità importanti, come ha riportato il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘, per quanto riguarda il futuro del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang chiama l’austerity ma arrivano i primi due ‘colpi’ di mercato

Calciomercato Inter, Young può restare

Young Inter rinnovo
Ashley Young © Getty Images

Il suo nome era stato accostato nella lista dei possibili partenti. Le cose per lui potrebbero cambiare: l’atleta è pronto a rimanere a Milano ancora per un altro anno. Bisogna fare presto però, visto che (come scritto prima) il suo accordo con il club sta per scadere. Il nuovo manager, Simone Inzaghi, potrebbe avere bisogno di lui visto che è un calciatore di esperienza quindi potrebbe risultare un elemento ottimo per lo spogliatoio nerazzurro.

Se non ci sarà la ‘fumata bianca’ potrebbe ritornare in Premier League dove ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbe il Watford (società in cui ha svolto tutto il settore giovanile fino ad esordire in prima squadra) altrimenti è pronta una nuova avventura all’estero: nella Major League Soccer, precisamente all’Inter Miami di David Beckham.

LEGGI ANCHE >>> Inter, altro assalto a Lautaro Martinez: pronta nuova offerta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Young (@youngy_18)

 

Impostazioni privacy