Calciomercato Inter, sirene spagnole per Lautaro: “E’ un crack!”

Non si placano le voci di mercato che vedono coinvolto il numero 9 dell’Inter Lautaro Martinez. I nerazzurri si aspettano un’offerta da un momento all’altro, soprattutto un club della Liga.

Inter, sirene spagnole per Lautaro: "E' un crack!"
Lautaro Martinez in gol © Getty Images

Sarà un’estate calda, caldissima per l’Inter. A tenere banco ad Appiano Gentile sarà la questione ridimensionamento che porterà con sè, inevitabilmente, diversi strascichi. L’addio di Conte ha fatto scaturire una mini rivoluzione nella squadra nerazzurra. L’approdo di Simone Inzaghi, che ha molte affinità tattiche con il suo predecessore, potrebbe contenere gli effetti di questo “tornando” che si è scatenato sui campioni d’Italia. Quella di Conte non sarà, però, l’unica partenza per l’Inter. Il mercato in uscita dell’Inter sarà condizionato anche dalla cessione di Achraf Hakimi. l’esterno marocchino saluterà i colori nerazzurri qualora dovesse arrivare un club pronto ad offrire all’Inter almeno 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato, Mazzola all’Inter: “Prendilo!”

Al momento solo il PSG è venuto a bussare alla porta della società meneghina. La cessione dell’ex Borussia Dortmund e Real aiuterà le casse dell’Inter a respirare un po’ e, soprattutto, andrà a finanziare le operazioni in entrata del calciomercato nerazzurro. Nelle ultime ore, però, sta sempre prendendo più corpo l’ipotesi di un’altra cessione in casa Inter. Sembrerebbe che anche Lautaro Martinez abbia la valigia pronta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Inter, addio Young? Arriva la decisione dei nerazzurri

Inter, sirene spagnole per Lautaro: “E’ un crack!”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del giornale spagnolo “Sport“, Lautaro Martinez sarebbe al centro dei discorsi di calciomercato del Barcellona. I blaugrana seguono due attaccanti Earling Haaland e lo stesso Lautaro. Per il bomber del Borussia Dortmund la strada sembra molto in salita. Neanche la cessione di Dembele potrebbe rendere più semplice la trattativa. Discorso diametralmente opposto, invece, nel caso del centravanti interista. Il Barça è consapevole della situazione economica in cui vertono i nerazzurri. L’offerta giusta potrebbe risultare decisiva per portare “el Toro” alla corte di Leo Messi.

Impostazioni privacy