Inter, individuato il nuovo Handanovic: Marotta studia il piano

Handandovic sta per cominciare la sua ultima stagione in nerazzurro. Beppe Marotta ha già individuato il sostituto.

Inter, individuato il nuovo Handanovic: Marotta studia il piano
Beppe Marotta © Getty Images

L’estate più difficile dei per i tifosi dell’Inter si avvicina alla conclusione. L’arrivo di Dumfies e di Edin Dzeko, che si è presentato con un gol nel corso dell’amichevole di Sabato vinta 3-0 contro la Dinamo Kiev, ha difatti concluso la campagna di rafforzamento nerazzurra. L’esterno olandese ed il centravanti bosniaco sono arrivati per sopperire agli adii dolorosi di Achraf Hakimi e di Romelu Lukaku. Entrambe le cessioni, che di fatto hanno reso l’Inter orfana di alcuni protagonisti della cavalcata Scudetto dello scorso anno, sono servite a far respirare le casse societarie messe sottopressione dai costi che hanno comportato il deficit di oltre 100 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>> Calciomercato Juventus, che arrivo dalla Premier: tifosi impazziti

Simone Inzaghi, comunque, resta soddisfatto ed entusiasta dell’organico a sua disposizione. “Finalmente giochiamo insieme”, così il tecnico ha accolto il nuovo bomber nerazzurro, ricordando i tempi di quando, fino a pochi mesi fa, uno sedeva sulla panchina della Lazio e l’altro vestiva la maglia della Roma. In casa Inter si lavora per preparare l’esordio in campionato contro il Genoa. Lautaro non sarà della partita, deve recuperare dall’affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare anche il test match di Sabato. Sarà tra i protagonisti della partita Samir Handanovic. Il portiere, capitano dell’Inter, comincerà così la sua ultima stagione in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>> Calciomercato Milan, terzo addio dopo Hauge e Caldara: i dettagli

Inter, individuato il nuovo Handanovic: Marotta studia il piano

L’Inter in questo senso sta già lavorando per sostituire il portiere sloveno. L’estremo difensore classe 1982, è arrivato in nerazzurro nella stagione 2012-2013 dall’Udinese, non rinnoverà il contratto che lo lega all’Inter fino al prossimo 30 Giugno. Beppe Marotta segue diverse piste. Quella più calda porta ad Onana dell’Ajax, ma non sono esclusi colpi di scena. L’amministratore delegato dell’Inter, infatti, è rimasto colpito da Carnesecchi portiere classe 2000 di proprietà dell‘Atalanta e che da un paio di stagioni difende i pali della Cremonese. Il giovanissimo portiere è entrato a far parte stabilmente della Nazionale Under 21.

Carnesecchi
Carnesecchi, portiere para rigori. © Getty Images
Impostazioni privacy