Achraf Hakimi è a un passo dal vestire la maglia del Paris Saint-Germain. Il club francese avrebbe bruciato il Chelsea
Hakimi, il sacrificato numero uno dell’Inter per salvare i conti del club sembrava ormai vicino al Chelsea. La trattativa si era un po’ arenata ma rientra nel gioco dell’offerta e della domanda. Il mercato, poi, non è ancora decollato anche a causa degli Europei e forse, il Chelsea ha un po’ approfittato dell’assenza concorrenti per temporeggiare e cercare di abbassare le pretese dell’Inter. Fatto sta che le cose sono cambiate nelle ultime ore. Dalla Francia danno vicinissimo Hakimi al Psg. Lo sceicco avrebbe, così, messo lo sgambetto ad Abramovich. Duello tra milionari.
Hakimi, scontro tra titani in casa Inter
Dopo Donnarumma, praticamente soffiato alla Juventus, il Psg fa lo sgarbo anche ai londinesi. Leonardo ha, così, rilanciato la trattativa con l’ Inter per Hakimi, che ora sembra più vicino che mai. Il Chelsea potrebbe ben presto rassegnarsi e Hakimi potrebbe passare al PSG con un trasferimento da 70 milioni di euro. La pista per Hakimi si è molto riscaldata nelle ultime ore. La priorità del marocchino è il Paris Saint-Germain anche se il Chelsea sembra pronto a fare un’offerta vicina alle richieste dell’Inter, arrivando così a 80 milioni di euro.
Leggi anche > Sergio Ramos, non solo Mou
Tuttavia, fonti parigine affermano che il giocatore preferisce i francesi al Chelsea. La questione Hakimi blocca anche l’operazione Emerson per l’Inter. L’Inter ha innanzitutto l’esigenza di incassare una cifra importante da una cessione, seppur dolorosa. Per questo motivo, Emerson può passare anche in secondo piano se deve intralciare la delicata trattativa che dovrebbe portare Hakimi a Londra.
Leggi anche > Inter, nome nuovo sulla fascia
Se il giocatore dovesse passare poi al Psg diventerebbe ancora più ostico per Marotta portare Emerson palmieri in nerazzurro. Ecco perchè la pista Marusic per la fascia non è da escludere.