Inter, crisi in società: dopo Conte è pronto un altro addio

Inter, bufera nella società: dopo Antonio Conte, un altro pezzo forte è pronto a lasciare il club nerazzurro. Steven Zhang nei guai!

Conte Inter addio
Antonio Conte © Getty Images

Dalla gioia dello scudetto che mancava da ben undici anni ad una situazione in cui nessuno si aspettava, specialmente i tifosi nerazzurri. Pochi giorno dopo la vittoria della Serie A il mister Antonio Conte, dopo due anni, ha deciso di rescindere consensualmente il proprio rapporto con la ‘Beneamata’ e di provare nuove esperienze. Per il momento è ancora svincolato: all’estero c’è solamente da assegnare una panchina importante, come quella del Tottenham, ma l’incontro tra le due parti è già avvenuto e non si è concluso nel migliore dei modi.

Non c’è solamente l’addio del manager salentino, anche un altro pezzo forte della società è pronto a fare le valigie. Come riporta il giornalista nativo di Napoli, Russo Davide De Cerame, anche Beppe Marotta starebbe pensando di lasciare l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Wijnaldum, il retroscena: Inter prima di tutte ma…

Inter, anche Marotta pensa all’addio

Marotta Inter addio
Beppe Marotta © Getty Images

Beppe Marotta lascia l’Inter? Una ipotesi tutt’altro da scartare. Anzi, l’amministratore delegato dei nerazzurri, nel caso in cui la situazione economica del club di  Zhang dovesse andare a peggiorare sempre di più, sta seriamente pensando di andarsene e di rassegnare le dimissioni.

Dove può andare a finire? Non è da escludere un possibile ritorno alla Juventus, visto che nei bianconeri c’è un posto libero dopo l’addio di Fabio Paratici (che ha firmato per il Tottenham). Per il momento si tratta solamente di opzioni, ma Marotta è concentrato a svolgere il suo lavoro con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Guerra aperta contro l’Inter: la Lazio prova a soffiare Kostic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

 

Impostazioni privacy