Inter, Zhang stravolge tutto: il piano del presidente nerazzurro

Inter, Steven Zhang vuole rivoluzionare completamente il suo club: sia per quanto riguarda la dirigenza che per i calciatori. Il numero uno nerazzurro è pronto a ripartire

Derby Milan Inter Marcos Paulo parametro zero
Il presidente dell’Inter, Steven Zhang © Getty Images

L’Inter ha voglia di ripartire subito. Dopo l’addio con Antonio Conte, la società non ha voluto perdere altro tempo e si è assicurata Simone Inzaghi che ha firmato un contratto biennale con i nerazzurri. Capitolo calciatori: prima di pensare ai possibili arrivi c’è da valutare chi verrà ceduto. In primi l’indiziato numero uno a lasciare Milano (e addirittura l’Italia) è Achraf Hakimi. Le sirene che arrivano dall’estero non possono passare inosservate: sul forte terzino di origine marocchina ci sono da tempo il Paris Saint Germain ed il Chelsea, pronte a rinforzare quel reparto con un acquisto di qualità (dalla sua cessione la ‘Beneamata’ può ricavare quasi 70 milioni di euro, se non di più).

Oltre ai calciatori in rosa, però, Zhang sta pensando anche alla sua attuale dirigenza. Nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile addio di Beppe Marotta, direzione Juventus (per l’amministratore delegato sarebbe stato un clamoroso ritorno). Tutto smentito, anzi: il numero uno del club ha intenzione di rinnovare ulteriormente il suo contratto e anche a quello di altri.

LEGGI ANCHE >>> Inter, crisi in società: dopo Conte è pronto un altro addio

Inter, Marotta ed Ausilio pronti al rinnovo

Inter rinnovo Marotta Ausilio
Piero Auslio e Beppe Marotta © Getty Images

Steven Zhang vuole ripartire da due pezzi forti della società: Piero Ausilio e Beppe Marotta. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ l’intenzione sua è quella di voler rinnovare i loro accordi almeno fino al 30 giugno del 2024. Il loro contratto scadrà nel 2022.

Non solo loro due: si discuterà anche dei contratti di Dario Baccin (vicedirettore sportivo) e di Roberto Samaden (responsabile del settore giovanile).

LEGGI ANCHE >>> Inter, sul gioiello irrompe lo sceicco: offerta stellare del Psg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91)

Impostazioni privacy