Inter, grandissima sorpresa ad Appiano: Eriksen

Eriksen ©Getty Images

INTER, CONTE AD APPIANO RITROVA UN GRANDE ERIKSEN. IL DANESE IN RAMPA DI LANCIO – Qualche giorno fa sono anche circolate voci di una sua clamorosa cessione (con Real Madrid sempre interessato). Nei primi due mesi in nerazzurro, prima del lockdown, all’Inter non erano ancora riusciti a vedere il vero Eriksen. Il centrocampista danese arrivato dal Tottenham è ancora in piena fase di adattamento al nuovo campionato, ma è stato una piacevole sorpresa alla ripresa degli allenamenti.

Inter, Eriksen è già in forma

In molti infatti danno l’ex fantasista degli Spurs come uno dei più in forma nella rosa nerazzurra. Eriksen è tornato carico e motivato ad allenarsi, sorprendendo prima di tutti Antonio Conte. Al mister salentino il difficile compito di trovare una sistemazione tattica adeguata al danese, visto per molte volte fuori giri nelle uscite con la sua nuova squadra.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Inter, Conte sorpreso dal danese

Una brillantezza quella di Eriksen data anche dai dati dei test medici svolti alla Pinetina. Lui, assieme a Lukaku e Barella hanno fatto registrare i numeri più incoraggianti. Non è escluso quindi che, alla ripartenza delle competizioni, Conte non voglia puntare subito sull’ultimo arrivato in casa Inter.

Leggi anche–> Inter, pazza idea Aubameyang per l’attacco

Eriksen, le sue giocate in nerazzurro fin qui:

Impostazioni privacy