Calciomercato Inter, scelto il dopo Handanovic

CALCIOMERCATO INTER, SI LAVORA PER IL POST HANDANOVIC. LA SCELTA DI MAROTTA – Capitano e portiere dell’Inter, presente e futuro, almeno per un altro paio di stagioni minimo, della squadra nerazzurra. Samir Handanovic è diventato nel corso degli anni uno dei pilastri imprescindibili della squadra ora allenata da Antonio Conte. L’infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese, a cavallo tra gennaio e febbraio, ha fatto suonare un campanello d’allarme in casa Inter: Padelli non offre affidabilità, c’è bisogno di un portiere giovane che possa crescere alle spalle dello sloveno e poi prenderne l’eredità.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, occhi sull’argentino

Ad oggi il papabile per la successione di Samir Handanovic è l’argentino dell’Udinese Musso. L’estremo difensore dei friulani ha dimostrato di poter reggere la titolarità in Serie A, e ora è atteso al salto di qualità in un top club. Anche il Milan sta pensando a lui per il dopo Donnarumma, nel caso in cui Gigio dovesse scegliere di salutare i rossoneri.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, Musso il dopo Handanovic

Da tempo però Marotta e Ausilio seguono Musso. Anche lo scorso inverno ci fu qualche contatto, ma i discorsi non sono stati approfonditi più di tanto. Dall’Argentina però si sbilanciano: Pozzo potrebbe vendere già in estate Musso all’Inter, in quanto avrebbe individuato il sostituto del portiere. Si tratta di Agustín Rossi, estremo difensore di proprietà del Boca.

Leggi anche–> Inter, Eriksen già in partenza?