Inter beffata, il Barcellona brucia i nerazzurri

Emerson Royal ha mandato un messaggio d’amore al Barcellona via Instagram direttamente dal ritiro della nazionale

Emerson Royal Milan
Emerson Royal con la maglia del Betis Siviglia.(Getty Images)

Inter beffata sull’ipotesi di portare a Milano il talento brasiliano Emerson Royal.  Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. Il giocatore ha sostituito l’infortunato Dani Alves nel Brasile per giocare le partite di qualificazione, ha fatto bene e ora si gode la coppa America. Tuttavia, delle indiscrezioni davano possibilità all’Inter di sorpassare il Barcellona sul forte talento brasiliano.

Inter, beffa per Emerson Royal

Tuttavia, lo stesso Emerson sul suo profilo instagram ha praticamente ufficializzato il suo futuro al Barcellona con un messaggio che ha gelato i nerazzurri: “Ciao culé (i tifosi blaugrana ndr), ora sono con la Selezione del mio Paese ma presto saremo insieme. Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. I suoi notevoli numeri con il Betis non solo hanno permesso al Barca di decidere di scommettere pesantemente su di lui, ma anche di spodestare le pretendenti europee giocando d’anticipo. Il Barcellona si è mosso anzitempo, l’Inter ha provato ad inserirsi invano. Per Marotta e Ausilio una delusione.

Leggi anche > Inter, ecco il sostituto di Lautaro

Intanto gli agenti del giocatore hanno avvertito la dirigenza nerazzurra della chiusura dell’affare con i blaugrana. L’ex Betis Siviglia, riferiscono dalla Spagna, si legherà al Barça per 3 anni con l’opzione per altri due. Sul fronte cessioni, si tratta con il Chelsea per trovare la quadra per il passaggio di Hamiki ai londinesi. Inoltre, Lautaro può partire, si attendono proposte. Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, dopo una straordinaria stagione condita da 17 gol e 10 assist in 38 presenze di campionato, rimane fortemente in bilico.

Leggi anche > Inter, ecco l’addio: da definire i dettagli

Al giocatore, in scadenza nel 2023, gli è stato offerto un rinnovo di contratto, ma lui e il suo agente hanno affermato che per ora vorrebbero lasciare le cose intatte in attesa, probabilmente che il mercato offra qualcosa di allettante per l’attaccante.

Calciomercato Inter, la strategia di Marotta per arrivare a De Paul
Beppe Marotta © Getty Images
Impostazioni privacy