Inter, doppio smacco alla Juve: non piace solo Dybala

L’Inter sembra ormai lanciatissima verso il titolo. La squadra di Inzaghi sembra più forte anche di quella che lo scorso anno si è laureata campione d’Italia. Il club nerazzurro, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi e già è al lavoro in vista del mercato estivo.

Gosens e Caicedo sono i due colpi che l’Inter ha messo a segno nel corso della sessione invernale di calciomercato. Questi due affari hanno ampliato ulteriormente le possibilità di scelta di Simone Inzaghi. I due arrivi possono essere determinati nella corsa Scudetto, nella quale l’Inter sembra lanciatissima rispetto alle rivali.

Inter
© LaPresse

Fuga verso lo Scudetto

Lautaro Martinez e compagni sembrano decisamente lanciati verso il secondo Scudetto consecutivo. L’Inter di Simone Inzaghi da Novembre sta facendo registrare una lunghissima striscia di risultati consecutivi con cui sta creando il vuoto alle sue spalle. Nonostante la partita da recuperare con il Bologna, rinviata a causa del focolaio di Covid esploso nella compagine rossoblù, l’Inter continua a conservare un discreto margine di vantaggio sugli avversari. Attualmente sono 4 le lunghezze che separano in classifica i nerazzurri dal Milan e dal Napoli. Le prossime due partite dell’Inter saranno fondamentali nella corsa Scudetto. Infatti, gli uomini di Inzaghi dovranno vedersela con il Milan e il Napoli.

Entro le prime due settimane di Febbraio, dunque, si decideranno le sorti di gran parte dello Scudetto. In queste partite Simone Inzaghi potrà contare anche su Robin Gosens e di Felipe Caicedo che sono arrivati negli ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato invernale.  I due giocatori potranno essere determinanti nella seconda parte della stagione nerazzurra dove la squadra di Inzaghi sarà impegnata in Serie A, Coppa Italia e Champions League.

LEGGI ANCHE >>>> La scelta di Pioli per il derby spiazza tutti

Inter
© LaPresse

Inter, doppio smacco alla Juve: Dybala e Frattesi in nerazzurro

L’Inter, comunque, continua a tenere d’occhio anche il calciomercato in vista del prossimo anno. Il club nerazzurro ha già messo sotto contratto Onana, portiere classe ’96 dell’Ajax che il prossimo anno difenderà i pali nerazzurri. Ora l’Amministratore Delegato Beppe Marotta sta seguendo da vicino la trattativa che la Juventus sta imbastendo con l’entourage di Paolo Dybala. La questione è molto ingarbugliata e i nerazzurri sono pronti ad inserirsi nella trattativa per portarsi a casa il talento argentino. L’Inter è pronta a compiere ancora un altro smacco ai bianconeri. Infatti, i nerazzurri stanno studiando un piano per assicurarsi Davide Frattesi, altro giocatore che interessa alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>> Può firmare subito: dal Napoli alla Juve a zero, tradimento vicino

Impostazioni privacy