Bomber in vendita dalla Premier League, occasione in Serie A

Un attaccante in uscita dalla Premier League, il bomber può rappresentare una grande occasione per le squadre di Serie A.

Mourinho
Mourinho © Getty Images

Calciomercato, un’altra occasione dalla Premier League

La pandemia sta generando eccome i suoi effetti nel mondo del calcio. Anche la ricchissima Premier League vede molte delle squadre principali in difficoltà e a caccia di fondi, dunque con diverse cessioni anche pesanti in programma. L’ultima in ordine di tempo arriva dal Manchester United, dove, secondo il ‘Daily Star’, il tecnico Solskjaer avrebbe messo in lista di sbarco Anthony Martial. L’attaccante francese non è più utile per il progetto tecnico, anche visto l’arrivo di Sancho, e occorre monetizzare dal suo addio, dunque si cercano acquirenti. Il giocatore piace molto nel campionato di riferimento, con Tottenham e Aston Villa interessate ma che non hanno formulato offerte. E la Serie A dunque può inserirsi.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Icardi, Wanda Nara lancia l’indizio sexy in costume – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri scatto bollente: “Ma che caldo fa?” -FOTO

La Juventus, alla ricerca di un attaccante per completare il reparto, potrebbe pensarci. Allo stesso modo l’Inter, per cautelarsi da un possibile addio di Lautaro Martinez. Occhio anche alla Roma, con Mourinho che ha già allenato il giocatore e potrebbe approfittarne per rinforzare la prima linea giallorossa. Pesa l’ingaggio da circa 15 milioni annui, che però con il decreto crescita potrebbe essere sostanzialmente dimezzato. Con uno sforzo, il colpo si può anche fare.

Impostazioni privacy