L’Inter vince ma scoppia la polemica: “È un pacco”

La vittoria dell’Inter di ieri ha rimesso in carreggiata i nerazzurri per un posto agli ottavi di finale. Non sono mancate però anche le critiche per alcuni elementi 

Vittoria importante per l’Inter in Champions League a San Siro contro lo Sheriff. I tre punti raccolti in settimana consentono infatti alla truppa di Inzaghi di riaccendere il discorso qualificazione. Successo fondamentale ma che è stato ugualmente accompagnato da qualche piccola polemica legata al rendimento di alcuni singoli. Se da una parte ci sono stati in segno positivo i vari Dzeko, Vidal, Perisic e soci, i giudizi sono stati meno generosi e più divisivi nei confronti di un Handanovic ancora una volta imperfetto, e di Dumfries ancora chiamato a calarsi al meglio nella nuova realtà.

Inter © Getty Images

Dumfries in particolare non ha ancora offerto quella continuità di rendimento che ci si aspettava da chi è stato preso per andare a sostituire un big come Hakimi. Si è trattato di una prova comunque complessivamente appena sufficiente, eppure sui social i paragoni col passato si sprecano e le critiche non mancano.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

Inter, piovono già le prime critiche per Dumfries: si attende la sua versione migliore

Dumfries e Simone Inzaghi © Getty Images

Sui social infatti molti tifosi non hanno gradito la prestazione di Dumfries, e più in generale la discontinuità dimostrata in questo primo scorcio di stagione, confermato di fatto anche dalle scelte di Inzaghi che spesso ha preferito Darmian.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, a sky per sfidare Melissa? Scollatura arrogante 

Tanti i messaggi sui social:

Impostazioni privacy