Elisabetta Canalis, a sky per sfidare Melissa? Scollatura arrogante

Elisabetta Canalis e quella sensualità che non potrà mai perdere: fan in delirio per la sua ultima foto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram

Canalis foto Instagram
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Da qualche anno è la rappresentazione dell’Italia all’estero: ovviamente il riferimento non può essere altro che Elisabetta Canalis. L’ex velina sembra non invecchiare mai. Anzi: ogni giorno che passa diventa sempre più una ragazzina. Quale sarà il suo segreto forse non lo scopriremo mai, ma poco importa visto che continua a deliziarci con le sue foto che pubblica su Instagram. Una gioia per tutti i suoi follower (specialmente i maschietti) che attendono con ansia ogni sua ‘storia’, video o altro che la rappresenti.

L’ultima immagine che possiamo vedere sui social parla molto chiaro: il suo look è da favola. Vestita in maniera molto elegante, negli studi di ‘Sky Italia‘ posa per il suo programma ‘Vite da copertina’ che sta avendo molto successo (per chi volesse è ancora in tempo per guardare le sue storie). Giacca color beige e lato A che è tutto un programma: sarebbe completamente inutile aggiungere altre parole.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta la regina del Club di Sky: abito trasparente, si vede tutto – VIDEO

Tanto è vero che il suo post ha già raggiunto la bellezza di 60mila “like” e tantissimi commenti da parte di amici e non. Per chi non lo sapesse può guardarla dal vivo nel programma ‘Le Iene’: martedì 19 ottobre affiancherà il conduttore Nicola Savino per una sera. Non vediamo l’ora di guardarla di nuovo in tv. Tranquilli, non ce ne siamo dimentica: ecco a voi lo screenshot di cui vi parlavamo poco fa. Fatene buon uso e buona visione!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenstot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora Icardi-Wanda: nuova bomba social!

 

Impostazioni privacy