Inter Conte, accordo trovato sulla buonuscita: ufficialità ad horas

L’Inter e Conte si separano. La società e l’allenatore hanno trovato l’accordo sulla buonuscita. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

Calciomercato Inter, Zhang impone il ridimensionamento: addio ad un big
Antonio Conte, allenatore Inter © Getty Images

E’ la notizia che ha caratterizzato la giornata. L’incontro tra l’Inter ed Antonio Conte sembra essere giunto ad una svolta. L’allenatore che ha riportato lo Scudetto a Milano sarebbe vicino a lasciare la panchina dei nerazzurri. Il tecnico leccese ha avuto un fitto colloquio con Steven Zhang e la dirigenza interista. L’incontro è stato organizzato non tanto per discutere il futuro dell’Inter, ma bensì trattare la buonuscita che spetta al tecnico ex Chelsea. L’Inter e Conte si sarebbero accordati per una cifra che si aggirerebbe sui 7,5 milioni di euro. Al momento non sembra esserci alcuna traccia della possibile clausola anti Serie A che potrebbe evitare a Conte di poter sedere su un’altra panchina italiana nella prossima stagione.

POTREBBE ITNERESARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Inter, scelto il big che sarà sacrificato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Inter, caos Conte: addio in 48 ore

Inter Conte, accordo trovato sulla buonuscita: ufficialità ad horas

Antonio Conte non ha digerito il ridimensionamento a cui andrà incontro la squadra nerazzurra a causa della difficile situazione economica in cui desta la società. L’allenatore salentino, quindi, ha preferito abbandonare la nave e ricominciare altrove. Ora è rebus per il sostituto. Allegri, infatti, sembra destinato alla Juventus.

 

Impostazioni privacy