Inter, Abramovich irrompe sulla trattativa: cosa sta accadendo

Il Chelsea sembra pronto per annunciare una notizia bomba: Roman Abramóvich vuole Achraf Hakimi a Londra il prima possibile

Piano Zhang cessione Hakimi PSG 10 giorni
Achraf Hakimi © Getty Images

La trattativa che dovrebbe portare Hakimi dall’Inter al Chelsea è tra le più importanti di questa primissima fase di calcio mercato. Una trattativa che, tuttavia, nonostante il forte interesse dei londinesi e la volontà piena dell’Inter di vendere suo malgrado, si stenta a trovare un’intesa. La vicenda sta vivendo una fase di stallo con l’Inter che chiede solo cash e precisamente 70 milioni e il Chelsea che prova ad inserire contropartite per abbassare il prezzo. A sbloccare la situazione, però sembra esserci prepotente la reazione del patron del Chelsea. Roman Abramovich, secondo il portale Don Balon, sarebbe pronto a chiudere tagliando corto.

Inter, scende in camp Abramovich

il Chelsea sembra pronto per essere il primo ad annunciare una notizia bomba: Roman Abramóvich vuole Achraf Hakimi a Londra il prima possibile, si legge sul portale. L’interista ha disputato una stagione eccezionale. Hakimi ha avuto un ruolo determinante per gli uomini di Antonio Conte per la vittoria dello scudetto poco più di un mese fa. Per questo motivo sono diversi i grandi club europei che stanno cercando di trovare la formula giusta per soddisfare le esigenze economiche della squadra nerazzurra e tesserare Hakimi.

Leggi anche > Inter, Paratici tenta lo scippo

Il giocatore, però non lascerà Milano per meno di 70 milioni, cifra che il magnate russo sembra, ormai, essere pronto a depositare a breve.

Leggi anche > Buffon, arriva l’ufficialità

Quando le trattative in casa Chelsea rallentano fino a fermarsi interviene il patron russo che risolve. E’ ciò che si augura l’Inter e Marotta che ha necessità di assicurarsi l’incasso per sistemare i conti e programmare anche le operazioni in entrata. L’Inter ha bisogno di sbloccare questa trattativa per proiettarsi anche sugli  acquisti.

Inter scambio Hakimi Emerson Chelsea
Achraf Hakimi © Getty Images
Impostazioni privacy