Calciomercato, scippo di Paratici all’Inter: caccia al bomber

Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino un giocatore che interessa anche all’Inter: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Scippo Paratici Inter Berardi Tottenham 50 milioni euro
Fabio Paratici, direttore generale del Tottenham © Getty Images

È da qualche giorno che si è sparsa l’ufficialità dell’approdo del dirigente Fabio Paratici al Tottenham, alla sua prima esperienza in carriera nella Premier League. Il compito del direttore piacentino ora sarà quello di effettuare acquisti mirati, che permettano agli spurs di risollevarsi e di competere per piazzamenti più nobili in Premier League.

Nonostante Paratici sia arrivato solo da qualche giorno al Tottenham, avrebbe però già messo nel mirino un giocatore di Serie A finito anche nel target dell’Inter, e sarebbe ora pronto a strapparlo ai nerazzurri…

LEGGI ANCHE >>> Inter, derby in attacco con il Milan: lo scambio per beffare i rossoneri

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: trattativa a sorpresa con il Barcellona

Berardi nel mirino del Tottenham di Paratici

Scippo Paratici Inter Berardi Tottenham 50 milioni euro
Domenico Berardi © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi sarebbe finito nel mirino di svariati club di Premier League quali Arsenal, Manchester United, ma soprattutto Tottenham. Infatti Paratici è da tempo un estimatore di Berardi, a quota 17 gol e 8 assist in questa stagione di Serie A, e vorrebbe portarlo con sé in quel di Londra.

Il classe ’94, a quasi 27 anni, sembra essere finalmente pronto, dopo aver detto no a Juventus e Inter in passato, a effettuare il tanto atteso salto di qualità, ed approdare in un top club. Il giocatore calabrese ha un contratto con il Sassuolo in scadenza nel 2024, e per la sua cessione il club emiliano potrebbe esigere sui 50 milioni di euro. Il Tottenham effettuerà l’importante acquisto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Impostazioni privacy