Inter, cessione ad un passo: arriva l’importante indiscrezione

Inter, sarà addio con i nerazzurri: arriva l’importante indiscrezione direttamente dal Portogallo. Il calciatore è pronto a lasciare il club campione di Italia. Nei prossimi giorni possono arrivare delle novità o, addirittura, ufficialità sulla sua partenza

Inter Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Nel 2016 è stato considerato uno dei migliori acquisti da parte dell’Inter. Poche partite dopo, però, si è rivelato un clamoroso ‘flop’. Stiamo parlando di Joao Mario che, dopo il prestito allo Sporting Lisbona, è ritornato alla base. In Portogallo, però, può ritornarci nuovamente visto che è richiestissimo da un altro top club.

A riportare questa clamorosa indiscrezione è il quotidiano ‘A Bola‘. Il calciatore è pronto a firmare con i biancorossi, ma questa volta in maniera definitiva. Niente prestito, ma cessione totale. Il trequartista, con la ‘Beneamata’ (considerando campionato, Champions League e Coppa Italia) ha totalizzato 69 presenze andando a segno solamente in 4 occasioni. Decisamente poco sia per la dirigenza che per gli stessi tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta ha deciso: ecco il sostituto di Achraf Hakimi

Inter, Joao Mario al Benfica: siamo ai dettagli

Joao Mario Inter Benfica
Joao Mario © Getty images

Si parla di una cessione definitiva che si avvicina ai 7,5 milioni di euro. Un contratto di 5 anni da 2 milioni di euro a stagione. L’atleta è pronto a raggiungere il tecnico Jorge Jesus che lo vuole in rosa la prossima stagione. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è al lavoro per completare il suo addio.

In attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione il giocatore, nonostante sia ancora in vacanza, continua ad allenarsi. Difficile pensare che possa raggiungere il ritiro con il nuovo allenatore, Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Hakimi: altre cessioni in programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da João Mário 🇵🇹 (@joaomario)

 

 

Impostazioni privacy