Inter, derby in attacco con il Milan: lo scambio per beffare i rossoneri

Inter alla ricerca di rinforzi per l’attacco, i nerazzurri sul calciomercato sfidano il Milan. Ecco la mossa di Marotta per vincere il derby, spunta lo scambio.

Inter Marotta
Beppe Marotta © Getty Images 

Calciomercato Inter, lotta serrata con il Milan

L’Inter di Simone Inzaghi inizia pian piano a prendere forma, almeno nei pensieri dei dirigenti nerazzurri. L’obiettivo è ovviamente quello di costruire una squadra il più possibile competitiva, per provare a difendere lo scudetto, anche se non sarà semplice. Si configura, in particolare, un derby di mercato con il Milan. Sia i nerazzurri che i rossoneri sono molto interessati infatti a Giacomo Raspadori, giovane attaccante del Sassuolo convocato da Mancini a Euro 2020.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: trattativa a sorpresa con il Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, camicia bagnata e sotto niente – FOTO

Inter, proposto lo scambio al Sassuolo per Raspadori

La concorrenza milanista, che si sta facendo sempre più pressante, fa sì che l’Inter acceleri. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’intenzione è inserire nella trattativa il cartellino di Andrea Pinamonti insieme ad un conguaglio economico. Una proposta che i neroverdi stanno valutando, anche se fino all’ultimo proveranno a trattenere il classe 2000 per ancora un’altra stagione, come dichiarato a più riprese dal dg Carnevali.

Impostazioni privacy