Inter, caso Bastoni: “Così non va”

Alessandro Bastoni nella sua Inter sta attraversando un periodo non esente da difficoltà: proprio su ciò si è espresso Antonio Cassano.

Bastoni Inter critiche Cassano così non va negativo
Alessandro Bastoni © Getty Images

L’Inter, dopo aver lasciato partire in estate due pezzi da 90 come Hakimi e Lukaku, si sta dimostrando una squadra ancora in grado di essere competitiva per la vittoria finale del campionato, nel quale attualmente è a quota 17 punti, a -4 dal Napoli a punteggio pieno.

Nelle ultime due giornate di Serie A però, la Beneamata ha subito una battuta d’arresto, pareggiando contro l’Atalanta a San Siro, e ha, nell’ultimo turno, faticato molto per strappare una vittoria sul campo del Sassuolo. Uno dei giocatori più in difficoltà in questi due ultimi match, Alessandro Bastoni, è stato inoltre preso di mira da Antonio Cassano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, gelo nerazzurro: un big al Barcellona a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Cambio immediato”, ore contate

Inter, Cassano boccia Bastoni: “Sta avendo delle grandi difficoltà. Tra lui e Romero…”

Bastoni Inter critiche Cassano così non va negativo
Antonio Cassano © Getty Images

Alessandro Bastoni, uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico italiano, sta attraversando un periodo condito da qualche difficoltà di troppo all’Inter. Infatti il classe ’99, soprattutto nelle ultime due uscite in campionato coi nerazzurri, si è dimostrato troppo in affanno nella retroguardia nerazzurra, tanto che nell’ultima partita contro il Sassuolo, mister Inzaghi ha deciso di sostituirlo in favore di Dimarco.

Sul rendimento di Bastoni si è espresso anche l’ex nerazzurro Antonio Cassano, che alla BoboTv ha dichiarato: “Ho stima di Alessandro, ma nelle ultime tre partite ha lasciato un po’ a desiderare. Secondo me sta avendo grandi difficoltà a difendere a 50 metri dalla porta. Tutti dicono – prosegue Fantantonioche è un giocatore da Barcellona e futuro della Nazionale, ma io non sono d’accordo. Tra lui e Romero mi prendo sempre l’argentino“. Bastoni riuscirà a riprendersi nei prossimi match con nazionale italiana e Inter? Cassano è stato troppo duro nei confronti del classe ’99?

Impostazioni privacy