L’Inter trema, doppio assalto ai big: oltre 100 milioni

I big dell’Inter si sono messi in vetrina nell’ultima stagione e sono sempre nel mirino di alcuni top club soprattutto di Premier League. Doppio assalto monstre 

Barella e Skriniar Premier
Barella © Getty Images

Missione riconferma per l’Inter di Simone Inzaghi che avrà l’arduo compito di riportare nuovamente sul tetto d’Italia la squadra che ha vinto l’ultimo scudetto sotto la guida di Antonio Conte. Non sarà semplice vista anche la nuova politica di ridimensionamento dei costi della società, attenta ai conti e già autrice del sacrificio di Achraf Hakimi all’altare dei conti. Il marocchino dovrebbe essere l’unico big partente in questa sessione di mercato, ma ciò non toglie che diversi club, soprattutto di Premier League continuano a tenere sotto stretta osservazione i top player di Zhang. In particolare, dopo anche la vittoria all’Europeo, andrà monitorata la situazione di Nicolò Barella, stella dell’Italia e dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Italia, chi lascia e chi torna in nazionale: le scelte di Mancini

LEGGI ANCHE >>> Inter, altra cessione eccellente dopo Hakimi? Paratici lo vuole a tutti i costi

Calciomercato, doppio addio Inter: assalto per Barella e Skriniar

Al netto di Lukaku, Barella è certamente il calciatore che fa maggiormente gol in giro per l’Europa, grazie alle sue capacità di interdizione, dinamismo e qualità anche in zona gol. Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ tre società di Premier: Chelsea, Manchester United e Liverpool sarebbero pronte ad andare all’assalto del mediano nerazzurro con offerte da 70 milioni di euro. L’Inter e Marotta dal canto loro ritengono Barella incedibile e si punta ad un rinnovo di contratto per blindarlo al più presto. Non va inoltre sottovalutata la posizione di Milan Skriniar, reduce dall’Europeo con la Slovacchia, e sempre nel mirino del Tottenham, con valutazione superiore ai 40 milioni. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club nerazzurro continuerà a fare muro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Impostazioni privacy