Inter, altra cessione eccellente dopo Hakimi? Paratici lo vuole a tutti i costi

Calciomercato Inter, le cessioni dolorose per i nerazzurri potrebbero non finire qui. Dopo Achraf Hakimi potrebbe partire un altro gioiello che è stato determinante nella vittoria dello scudetto dopo undici anni di distanza dall’ultima volta. Attenzione al Tottenham dell’ex Juventus, Fabio Paratici pronto a fare uno sgarbo al club campione d’Italia

Skriniar Lautaro
Milan Skriniar e Lautaro Martinez © Getty Images

Il ritiro della nuova Inter di Simone Inzaghi è iniziato già da qualche giorno. I nerazzurri sono ritornati al lavoro dopo le vacanze. Il manager piacentino non vede l’ora che il resto dei calciatori impegnati con le proprie Nazionali tornino in Italia per aggregarsi al resto dei calciatori che già hanno ripreso gli allenamenti.

Tra questi spunta anche il nome di Milan Skriniar. Lo slovacco, dopo un deludente europeo, è atteso in queste ore a Sarre. Questo è quello che riporta il ‘Corriere dello Sport‘. Sul fronte mercato, però, il calciatore è molto richiesto specialmente all’estero. Precisamente in Premier League, dove il Tottenham di Fabio Paratici cercherà di convincere la società di Zhang a cederlo in questa sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>> Inter, è fatta: accordo con il sostituto di Hakimi

Inter, Skriniar nel mirino degli ‘Spurs’

Milan Skriniar @ Getty Images

Non è un mistero che Paratici sia un estimatore del ragazzo, visto che nel suo periodo alla Juventus ha provato in tutti i modi di portarlo a Torino senza successo. Il centrale, però, non ha nessuna intenzione di muoversi da Milano visto che si trova bene e poi sa benissimo che il club nutre grandissima fiducia nei suo confronti.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Eriksen, presto la decisione: l’Inter ‘costretta’ a cederlo? 

Per l’Inter è incedibile, a meno che non arrivi una offerta davvero che non si può rifiutare. Nel frattempo l’atleta è pronto a vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia dei nerazzurri.

https://www.youtube.com/watch?v=gD0MSWYHxGY

 

Impostazioni privacy