Inter, la proposta indecente al Liverpool per Barella

Inter costretta a subire il pressing del Liverpool per Barella, ma i nerazzurri potrebbero trovare la soluzione con una proposta ai ‘Reds’.

Barella
Barella @ Getty Images

Inter, tutti pazzi per Barella: nerazzurri sotto assedio e il Liverpool fa sul serio

Si sapeva già due anni fa, quando fu acquistato dal Cagliari, che l’Inter con Barella si fosse assicurata un giocatore di sicuro avvenire. Il centrocampista sardo ha rispettato le attese, essendo tra i protagonisti oltretutto dello scudetto nerazzurro e completando l’opera con un Europeo super. In sostanza, siamo di fronte a un giocatore pronto a diventare un top del ruolo. Inevitabile che molte squadre lo corteggino, fa sul serio soprattutto il Liverpool, pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma ad un passo dall’Inter | Ecco il retroscena di cosa è accaduto

LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero

Firmino all’Inter, lo scambio possibile per rimpiazzare Lautaro Martinez

L’Inter non vorrebbe cedere altri top dopo Hakimi, ma potrebbe, a certe condizioni, acconsentire al corteggiamento dei ‘Reds’. Proponendo però uno scambio: via il centrocampista in luogo di Roberto Firmino. L’attaccante brasiliano farebbe sicuramente comodo a Simone Inzaghi e del resto i nerazzurri sanno che presto o tardi rischierebbero di perdere anche Lautaro Martinez. L’argentino, a sua volta, è oggetto del pressing di svariate squadre specialmente in Liga. L’offerta giusta per lasciarlo andare non è ancora arrivata, ma il giocatore, sentendosi così corteggiato, potrebbe alla fine voler cambiare aria. Marotta e Ausilio penserebbero dunque a premunirsi avendo il sostituto già in canna.

Impostazioni privacy