Inter, rilancio e affare pazzesco: 30 milioni a stagione!

L’Inter starebbe per chiudere un grande affare che gli porterà a percepire ben 30 milioni di euro a stagione…

Inter Socios.com 20 milioni euro a stagione sponsor Pirelli
Achraf Hakimi, oramai ex giocatore dell’Inter © Getty Images

L’Inter, durante questa sessione di calciomercato estivo, dovrà cercare di fare un mercato che riesca a risanare le casse societarie, in pesante rosso, ma che allo stesso tempo non smantelli una squadra ben rodata, che la scorsa stagione è riuscita a vincere lo scudetto con 4 giornate d’anticipo.

Uno dei top player della squadra, Achraf Hakimi, è stato venduto al Paris Saint-Germain per 60 milioni di euro più bonus, e ora nelle casse nerazzurre sono in arrivo ben 30 milioni di euro, questa volta però non derivanti dalle cessioni di membri della rosa…

LEGGI ANCHE >>> Inter, è “guerra” col top club di Premier: assalto nerazzurro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’ufficialità: contratto fino al 2025

30 milioni di euro a stagione: l’affare dell’Inter

Inter Socios.com 20 milioni euro a stagione sponsor Pirelli
Beppe Marotta e Steven Zhang © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è alle battute conclusive per chiudere l’accordo con il nuovo sponsor che sostituirà Pirelli dopo 26 anni a partire dalla prossima stagione. Si tratta di Socios.com, una piattaforma di fan engagement americana, il cui obiettivo è quello di avvicinare tifosi e società, e che collabora già con diversi top club europei.

Le firme ufficiali dovrebbero arrivare la prossima settimana, e consentiranno al club nerazzurro di guadagnare circa 20 milioni di euro a stagione. Inoltre, grazie al back sponsor (Lenovo), e al partner, visibile sulla maniche delle nove divise, in totale si arriverà alla percezione di 25-30 milioni di euro all’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Socios (@sociosdotcom)

Impostazioni privacy