Inter, è “guerra” col top club di Premier: assalto nerazzurro

Calciomercato Inter, l’obiettivo è quello di cercare quanto prima il sostituto di Achraf Hakimi sulla fascia di destra: sul calciatore entrato nel mirino dei nerazzurri c’è anche l’ombra del club di Premier League. Nel frattempo la società, detentore del cartellino dell’atleta, fa sapere quanto vuole 

Calciomercato Inter ritorno Keita Balde lo vuole Inzaghi
Il neo-tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

Nella giornata di ieri c’è stata la presentazione ufficiale da parte del nuovo allenatore della squadra campione di Italia, Simone Inzaghi. Oggi c’è stato il primo allenamento, ovviamente con i calciatori che non sono stati chiamati dalle rispettive Nazionali. Tanti, tantissimi i Primavera. Domani, venerdì 9 luglio, prenderà parte il ritiro dei nerazzurri.

Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul calciomercato per regalare dei rinforzi al proprio allenatore. Sulla corsia di destra c’è un vuoto che deve essere al più presto colmato. L’addio di Hakimi, ceduto al Paris Saint Germain, è una ferita ancora aperta ma necessaria (come ha dichiarato anche l’amministratore delegato Beppe Marotta).

Si guarda in Olanda, precisamente in casa PSV Eindhoven dove spicca un calciatore che ha impressionato parecchi addetti ai lavori nel campionato Europeo con gli ‘Oranje‘. Stiamo parlando di Denzel Dumfries. Anche se la concorrenza è tanta e arriva dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Juve e Inter gelate, l’avvertimento del dirigente: “Non dobbiamo vendere”

Inter, su Dumfries è sfida con l’Everton

Dumfries Inter
Denzel Dumfries © Getty Images

Sarà una lunga estate e, soprattutto, una lunga battaglia tra l’Inter e l’Everton interessate al cartellino del calciatore della Nazionale olandese. In quattro partite ha trovato la via della rete in due occasioni, davvero non male.

Nel frattempo arriva anche la richiesta da parte del PSV che è pronto a cedere il suo calciatore, in cambio di 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta ha bloccato il sostituto di Lautaro: i dettagli

Impostazioni privacy