Inter, addio al pupillo di Inzaghi: super scambio in Spagna

L’Inter può rischiare un’altra cessione pesante dopo quella di Hakimi, i rumours su un altro big nerazzurro: l’idea dello scambio.

Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

Calciomercato Inter, Raiola spinge per l’addio di de Vrij: pretendenti anche in Spagna, lo scambio

L’Inter ha salutato Hakimi e spera di non doverlo fare con altri big, ma negli ultimi giorni si susseguono le voci su un altro pilastro nerazzurro che potrebbe dire addio. Parliamo di Stefan de Vrij, che il tecnico Inzaghi ha già avuto alla Lazio e non vorrebbe assolutamente perdere, confermando di fatto un blocco difensivo che si è dimostrato il migliore dell’ultima Serie A. Per l’olandese, però, si sta muovendo Raiola, che lo ha già proposto in Inghilterra all’Everton. E ora ci sono anche altre pretendenti dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio affare con il Verona

LEGGI ANCHE >>> Camila Giorgi, la Diletta Leotta del tennis fuori a Tokyo: ma che spettacolo

Si parla dell’Atletico Madrid, che spinge per il nerazzurro ma deve confrontarsi con la richiesta di 50 milioni di euro. Il centrale, come detto, è parte della spina dorsale della squadra campione d’Italia e solo per un’offerta irrinunciabile l’Inter potrebbe privarsene. L’alternativa sarebbe uno scambio, coinvolgendo un altro difensore. L’indiziato potrebbe essere l’ex Fiorentina Stefan Savic, ripetutamente accostato a un ritorno in Italia e che potrebbe entrare nell’operazione con un conguaglio a favore dell’Inter di circa 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy