Calciomercato Milan, doppio affare con il Verona

Il Milan è pronto a chiudere un doppio affare di calciomercato con il Verona per questa sessione di trattative. I rossoneri potrebbero cedere in prestito Caldara e Conti alla squadra di Di Francesco con Zaccagni che piace alla squadra di Pioli.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, si lavora con il Verona

Milan molto attivo per quello che il calciomercato estivo con i rossoneri che finora hanno chiuso per l’arrivo di Maignan, Giroud ed i riscatti di Tonali, Brahim Diaz e Tomori. La squadra meneghina è però al lavoro anche per sistemare la trequarti ed uno dei nomi che piace a Maldini e Massara è quello di Zaccagni. Il giocatore del Verona potrebbe arrivare a Milanello entro le prossime settimane con il Milan che potrebbe girare due pedine alla squadra di Di Francesco per abbassare le pretese economiche.

LEGGI ANCHE >>> GIORGIA PALMAS, COSTUME TIGRATO: CHE FISICO

https://www.youtube.com/watch?v=LyGcfBQN388&ab_channel=BrazilScout

Milan, Conti e Caldara verso Verona

Maldini e Massara sono al lavoro per cercare di piazzare gli esuberi presenti nella rosa di Pioli. Tra questi ci sono Conti e Caldara che sono tornati alla base dopo essere stati in prestito rispettivamente nel Parma e nell’Atalanta. I due non sembrano rientrare nei piani del tecnico rossonero e sono destinati a cambiare maglia. L’intenzione della società meneghina è quella di provare ad inserirli nella trattativa per il trequartista del Verona ed assicurarsi il centrocampista che molto bene ha fatto durante lo scorso campionato.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, AFFARE CON LA JUVENTUS

https://www.youtube.com/watch?v=rPm9SBrahik&ab_channel=FikoFootball

Per quello che riguarda le possibili cessioni, il Milan sta lavorando anche su altri due fronti. Hauge e Leao sono finiti nel mirino di diverse squadre e la loro partenza potrebbe portare denaro fresco nelle casse del club meneghino che potrebbe poi andare a reinvestire sulla trequarti.

Impostazioni privacy